“Meglio di quanto ci si potesse aspettare”

Recensione di CasaVacanzePejo

la magia dell'inverno a casavacanzepejo: sci, ciaspole, benessere alle terme, relax e tanta nat
La bella stagione: piacevoli momenti di ritrovo in giardino o semplicemente privacy e tranquillità zona giorno mansarda: il calore del legno per un'ospitalità familiare e riservata
Riposare sul soppalco in mansarda: dolce dormire a CasaVacanzePejo
Momenti romantici a Casavacanzepejo: camera matrimoniale con panorama sull'Ortles Cevedale
Confort e accessori per una vacanza funzionale, piacevole e rilassante
L'atmosfera di montagna: camera doppia o tripla  in mansarda per il sonno di piccoli e grandi.
Piano terra: zona giorno luminosa ed accogliente per gustare la buona cucina in compagnia.
Camera matrimoniale piano terra: il riposo dopo lo sci o le escursioni nel Parco Nazionale Stelvio
Camera matrimoniale piano terra: il profumo del legno sotto un morbido piumone
Stanza con 2 letti a piano terra: un sonno profondo a CasaVacanzePejo
Al mattino una bella colazione in giardino ascoltando il canto degli uccellini
Un ampio giardino  e verdi prati circondano  la nostra Casa: strada privata di accesso e posto auto
La semplicità della montagna e piacevoli momenti di incontro e allegria con gli amici
Le nostre grigliate e la cucina trentina con il nostro barbecue: la legna dei nostri boschi
Genuine verdure del nostro orto, lamponi e frutti di nostra produzione da gustare
Panorama invernale verso il Cevedale, rigeneranti escursioni con le ciaspole  nel candore della neve
veduta dal balcone: Pejo 3000, Terme di Pejo e le cime dell'Ortles Cevedale
Divertirsi in compagnia sulla neve della Val di Pejo: giochi invernali in giardino
Sciare, giocare, riposare, divertirsi e farsi coccolare al centro benessere delle Terme di Pejo
La cura dei particolari a CasaVacanzePejo: l'ospitalità del Trentino e l'artigianato dell&
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Cogolo, Peio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Polacco per primo
Andrea P
Cesenatico
“Meglio di quanto ci si potesse aspettare”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiano trascorso la settimana di capodanno ospiti della Famiglia Pegolotti e ci siamo trovati divinamente.
Padroni di casa sempre disponibili e mai invadenti. Estremamente gentili e sempre pronti a dare consigli e ad aiutare in caso di bisogno.
La casa è molto "calda" (non guasta mai in montagna) e accogliente. La posizione strategica. La vista dalle finestre eccellente.
L'arredo funzionale, materassi nuovi e confortevoli.
Insomma un posto dove poter prenotare ad occhi chiusi.
Grazie alla Signora Gina e a suo marito per la piacevole settimana trascorsa insieme, torneremo a trovarvi presto.

Aspetti più apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 gen 2016
Desideriamo ringraziarVi per il Vostro apprezzamento ed esprimiamo la nostra soddisfazione per aver contribuito a rendere piacevole la Vostra vacanza in Val di Pejo.
Naturalmente saremo felici di riaverVi graditi Ospiti. Un caro saluto e a presto.
Gina e Bruno
Anna79Lec
Lecco
“Il luogo ideale per un piacevoile break dalla vita quotidiana...”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato in questo luogo incantevole a dicembre 2014. L'appartamento molto pulito e ben tenuto è dotato di qualsiasi cosa . Gli spazi sono godibili e l'atmosfera è quella tipica di una casa di montagna. Spero di tornarci anche quest'anno!

Alec1269
“ECCELLENTE”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza da sogno in questo meraviglioso angolo di paradiso immerso nella Val di Sole.
Appartamento perfetto, dotato di tutti i comforts, spazioso e con uno spazio verde all'esterno perfetto per i bimbi. La signora disponibilissima, cortese e simpatica. Speriamo di tornare al più presto. Barbara, Alessandro e Matteo :-)

Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
KatiaBreg
Padova
“Casa é famiglia!”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura eccellente, il paese con le sue montagne che lo circondano é stupendo, e l'aria familiare che si respira mette tutti a proprio agio.
La famiglia che ospita é accogliente e sempre disponibile a venire incontro alle necessità degli ospiti. La signora Gina cura tutti i particolari della casa; sempre premurosa, rende gli appartamenti accoglienti e ricchi di calore.
Consiglio davvero di cuore!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'accoglienza
Ho viaggiato con: Familiari
Persone con animali domestici
Nicola C
Livorno
“Andateci tutti tranne quando vogliamo andarci noi! :)”
Recensito il 19 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pegolotti ci ha ospitato due volte in due appartamenti diversi, entrambi arredati con cura, molto puliti e ben forniti del necessario. E' situata a due passi dal centro del paese dove puoi trovare due supermercati, farmacia, pizzerie, negozi vari e cioccolaterie caratteristiche. Nella piazza principale, molto vicina a casa, c'è il capolinea del bus, GRATUITO, che collega Marilleva, Tonale, Pejo e i paesi vicini. La famiglia Pegolotti ti coccola con dolci e formaggi fatti da loro. Consigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: In famiglia
Andripadv
“Bella vacanza”
Recensito il 3 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La famiglia è molto ospitale e la posizione è veramente il top per chi ha bambini perchè vicino c'è lo snow park e la pista Biancaneve..la casa è perfetta per una famiglia con bambini.
Consigliato

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luisella
Lainate, Italia
“Bella casa in contesto stupendo”
Recensito il 16 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la Casa Vacanze Pejo durante le feste di Natale 2013.
La casa è molto bella e ben tenuta. Il nostro appartamento era pulito, dotato di tutto quanto necessario e sufficientemente spazioso (nonostante fossimo in 5). Gli spazi comuni (box, locale deposito sci) ben organizzati e molto utili. Ubicazione ideale per raggiungere a piedi il campo scuola di sci e la fermata dello sky bus. I proprietari disponibili e gentili. La sig.ra Gina molto cordiale e a disposizione per consigli o necessità. Consigliato a tutti coloro che cercano una vacanza in un luogo bello e tranquillo e soprattutto per famiglie con bambini che amano il contatto con la natura.

4 feb 2014
E' stato un piacere avervi fra noi e siamo lieti che abbiate trascorso una serena vacanza in famiglia sulla neve della Val di Pejo. Grazie del pensiero e arrivederci.