“Relax allo stato puro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casabamby

estate 2013 a casabamby Appartamenti con balconi panoramici
estate 2013 a casabamby
Appartamenti con balconi panoramici
Prati in fiore a primavera davanti a Casabamby
nuova gabinovia  Pejo 3000 piste completamente rinnovate
grigliate  e feste a Csabamby, accompagnate dalla fisarmonica di Silvano
camera appartamento in mansarda con balcone con vista Monte Vioz e giardino silenziosa
uno dei bagni di un appartamento con box doccia phon e lavatrice
una camera matrimoniale
casa con aiuola e piazzale macchine
giardino della struttura con gazebo sdraie orto a disposizione dei clienti
montagne della val di pejo veduta dalla casa
tramonto nei dintorni della val di peio
i prati in fiore vicino alla nostra casa
balcone appartamento in mansarda

cantore07
Albenga, Italia
“Relax allo stato puro”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo splendido luogo all’inizio di giugno... ci siamo trovati bene sia per l’appartamento pulito e ben arredato sia per i proprietari gentili e disponibili.... lo consigliamo a chiunque!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
STL60po
Recensore livello 2
“meraviglia”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Pejo è una paese vero. Uno di quei luoghi dove dopo 2 giorni ti sembra di stare a casa. Uno di quei posti dove i negozianti con cui hai preso un po' di confidenza si affacciano a salutarti il giorno della tua partenza.....
Natura selvaggia, incontaminata e con il giusto livello di servizi e infrastrutture, tantissime malghe in giro per le montagne con tanti produttori locali.
La struttura è comoda e pulita, bello il giardino e dentro gli appartamenti c'è tutto il necessario. La vista dai balconi su entrambi i lati è bellissima e
i gestori sono affabili e onesti.
ci torneremo

Data del soggiorno: giugno 2016
1977danie
Santa Caterina, Italia
Recensore livello 3
“Bel posto tranquillo e curato”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in famiglia nel trilocale al pirmo piano con sottotetto. La struttura è in una bella posizione predominante il centro di Cogolo e poco distante da questo (dieci minuti a piedi). Ampio parcheggio e spazi a verde dove potersi rilassare e far giocare i bambini i quali possono usufruire di molti giochi resi disponibili. Appartamento ben posizionato, funzionale, pulito e dotato dei necessari accessori (lavatrice, phon, stoviglie, divano) oltrechè di due bei balconi fioriti. Forse un pò scomoda la camera in sottotetto in quanto piuttosto basso, ma alla fine fruibile (con un pò di attenzione alla testa!) trattandosi di uno spazio per la sola notte.
Una cosa che abbiamo trovato abbastanza scomoda soprattutto date le molte suppellettili, che quando si viaggia con figli piccoli sono scontate, sono le molte rampe di scale per arrivare al piano.
Per il resto tutto bene, proprietari molto cortesi, affabili e disponibili.
L'unico neo che ci ha fatto un po' rimaner male è stato il dover sostenere il pagamento della tassa di soggiorno non prevista in preventivo, seppur istituita per le case vacanza proprio quest'anno dopo la nostra prenotazione, di cui quantomeno avremmo avuto il piacere di essere avvisati preventivamente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Niente in particolare
Famiglie con bambini
jhonny197
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 2
“Splendida location”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento bellissimo, ben tenuto e pulitissimo. Fornito di tutto il necessario, dal pelapatate al phon per i capelli. La signora Sandra è gentilissima e disponibilissima, per Pasqua ci ha preparato uno strudel da sogno!
Cogolo è un paesino carino equidistante da tutti gli impianti di risalita, da peio al tonale a marilleva.... ottimo anche per passeggiate e visite nei dintorni.
Super consigliato! prezzi onestissimi!

Data del soggiorno: marzo 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la disponibilità dei gestori, il posto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessandr
Recensore livello 1
“Fantastico ci Torniamo”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La bellissima posizione domina sul Paese di Cogolo, alzando lo sguardo si rimane incantati dal paesaggio meraviglioso che offrono le montagne a contorno.
Il nostro appartamento era il più grande, che per 2 coppie e 2 bambini è perfetto.
Tutto il contesto è sempre molto pulito, sia dentro che fuori.
In 5 minuti a piedi sei dentro il paese dove trovi negozi e supermercati.
Grazie anche e soprattutto alla signora Sandra per la sua gentile accoglienza, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2015
Dome532
Recensore livello 3
“Splendida struttura”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono recato in vacanza presso la Casa Bamby a Luglio. Abbiamo soggiornato in un bellissimo trilocale praticamente nuovo. L'appartamento è veramente spazioso ed offre tutti i confort necessari ad un' ottima vacanza. L'appartamento e l'intera struttura sono risultati molto puliti ed accoglienti. Come molto accoglienti sono i proprietari. Si trova vicino al centro dove sono presenti vari esercizi commerciali. Molto bello e comodo il giardino esterno a disposizione dei locatari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: Appartamento
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
kindman99
San Donato Milanese, Italia
Recensore livello 6
“Eccezionale”
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Da parecchi anni andiamo nella val di pejo per le nostre vacanze invernali. Abbiamo scoperto sia il posto che la casa per puro caso, navigando su internet. Devo dire che non potevamo essere più firtunati. Gli appartamenti sono dotati di tutto il necessario, ottimamente riscaldati, e gestiti da una famiglia gentilissima. Inoltre, e questo è a mio avviso il miglior punto di forza per chi ha dei bimbi piccoli, a 20 metri dalla casa c'è uno snowpark per bimbi, con giostrine e due piste per imparare a sciare. Quindi, in conclusione, soprattutto se si ha una famiglia con bimbi, a mio avviso non c'è alternativa che tenga.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza allo snowpark
Aspetti meno apprezzati: nulla
Famiglie con bambini