“meraviglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casabamby

estate 2013 a casabamby
Prati in fiore a primavera davanti a Casabamby zona giorno appartamento ampio e luminoso due balconi e bagno con lavatrice
estate 2013 a casabamby
Prati in fiore a primavera davanti a Casabamby
zona giorno appartamento ampio e luminoso due balconi e bagno con lavatrice
nuova gabinovia  Pejo 3000 piste completamente rinnovate
grigliate  e feste a Csabamby, accompagnate dalla fisarmonica di Silvano
zona cucina appartamento ampio con scala per soppalco con un letto matrimoniale due balconi
appartamento quattro trilocale con lavatrice con due balconi luminoso
appartamento in mansarda con balcone e due camere da letto molto confortevole
camera appartamento in mansarda con balcone con vista Monte Vioz e giardino silenziosa
uno dei bagni di un appartamento con box doccia phon e lavatrice
una camera matrimoniale
casa con aiuola e piazzale macchine
bellissimi laghi da visitare nei dintorni della val di pejo
fiori che si possono ammirare nelle escursione e passeggiate in montagne nel Parco
giardino della struttura con gazebo sdraie orto a disposizione dei clienti
montagne della val di pejo veduta dalla casa
uno dei tanti panorami della nostra valle nella quiete dell'inverno
tramonto nei dintorni della val di peio
visuale da un balcone Pejo Paese
i prati in fiore vicino alla nostra casa
balcone appartamento in mansarda
giardino di casabamby
giardino nella parte dietro di casabamby
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cogolo, Peio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
STL60po
“meraviglia”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Pejo è una paese vero. Uno di quei luoghi dove dopo 2 giorni ti sembra di stare a casa. Uno di quei posti dove i negozianti con cui hai preso un po' di confidenza si affacciano a salutarti il giorno della tua partenza.....
Natura selvaggia, incontaminata e con il giusto livello di servizi e infrastrutture, tantissime malghe in giro per le montagne con tanti produttori locali.
La struttura è comoda e pulita, bello il giardino e dentro gli appartamenti c'è tutto il necessario. La vista dai balconi su entrambi i lati è bellissima e
i gestori sono affabili e onesti.
ci torneremo

Daniele C
Collesalvetti
“Bel posto tranquillo e curato”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in famiglia nel trilocale al pirmo piano con sottotetto. La struttura è in una bella posizione predominante il centro di Cogolo e poco distante da questo (dieci minuti a piedi). Ampio parcheggio e spazi a verde dove potersi rilassare e far giocare i bambini i quali possono usufruire di molti giochi resi disponibili. Appartamento ben posizionato, funzionale, pulito e dotato dei necessari accessori (lavatrice, phon, stoviglie, divano) oltrechè di due bei balconi fioriti. Forse un pò scomoda la camera in sottotetto in quanto piuttosto basso, ma alla fine fruibile (con un pò di attenzione alla testa!) trattandosi di uno spazio per la sola notte.
Una cosa che abbiamo trovato abbastanza scomoda soprattutto date le molte suppellettili, che quando si viaggia con figli piccoli sono scontate, sono le molte rampe di scale per arrivare al piano.
Per il resto tutto bene, proprietari molto cortesi, affabili e disponibili.
L'unico neo che ci ha fatto un po' rimaner male è stato il dover sostenere il pagamento della tassa di soggiorno non prevista in preventivo, seppur istituita per le case vacanza proprio quest'anno dopo la nostra prenotazione, di cui quantomeno avremmo avuto il piacere di essere avvisati preventivamente.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Niente in particolare
Famiglie con bambini
jhonny197
Reggio Emilia, Italia
“Splendida location”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento bellissimo, ben tenuto e pulitissimo. Fornito di tutto il necessario, dal pelapatate al phon per i capelli. La signora Sandra è gentilissima e disponibilissima, per Pasqua ci ha preparato uno strudel da sogno!
Cogolo è un paesino carino equidistante da tutti gli impianti di risalita, da peio al tonale a marilleva.... ottimo anche per passeggiate e visite nei dintorni.
Super consigliato! prezzi onestissimi!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la disponibilità dei gestori, il posto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessandr
“Fantastico ci Torniamo”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellissima posizione domina sul Paese di Cogolo, alzando lo sguardo si rimane incantati dal paesaggio meraviglioso che offrono le montagne a contorno.
Il nostro appartamento era il più grande, che per 2 coppie e 2 bambini è perfetto.
Tutto il contesto è sempre molto pulito, sia dentro che fuori.
In 5 minuti a piedi sei dentro il paese dove trovi negozi e supermercati.
Grazie anche e soprattutto alla signora Sandra per la sua gentile accoglienza, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Dome532
“Splendida struttura”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono recato in vacanza presso la Casa Bamby a Luglio. Abbiamo soggiornato in un bellissimo trilocale praticamente nuovo. L'appartamento è veramente spazioso ed offre tutti i confort necessari ad un' ottima vacanza. L'appartamento e l'intera struttura sono risultati molto puliti ed accoglienti. Come molto accoglienti sono i proprietari. Si trova vicino al centro dove sono presenti vari esercizi commerciali. Molto bello e comodo il giardino esterno a disposizione dei locatari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Aspetti più apprezzati: Appartamento
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
kindman99
“Eccezionale”
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Da parecchi anni andiamo nella val di pejo per le nostre vacanze invernali. Abbiamo scoperto sia il posto che la casa per puro caso, navigando su internet. Devo dire che non potevamo essere più firtunati. Gli appartamenti sono dotati di tutto il necessario, ottimamente riscaldati, e gestiti da una famiglia gentilissima. Inoltre, e questo è a mio avviso il miglior punto di forza per chi ha dei bimbi piccoli, a 20 metri dalla casa c'è uno snowpark per bimbi, con giostrine e due piste per imparare a sciare. Quindi, in conclusione, soprattutto se si ha una famiglia con bimbi, a mio avviso non c'è alternativa che tenga.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza allo snowpark
Aspetti meno apprezzati: nulla
Famiglie con bambini
Andrea197
Livorno, Italia
“Natura, Ospitalità eccellente e calore”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Casa Bamby, da anni, offre la possibilità ,a chi sa goderesi le escursioni in montagna, di trascorrere un periodo di assoluta pace e tranquillità nei boschi della val di Pejo ed oltre. Gli appartamenti sono accoglienti, ben riscaldati e, grazie ad una moderna costruzione, riescono a tener bene il caldo. La famiglia che gestisce gli appartamenti è gentile, disponibile verso i clienti e cordiale. Il luogo è particolarmente consigliato a chi ama la natura le escursioni e le ciaspolate. Silvano e Sandra,i gestori, sanno consigliare molto bene i sentieri montani da percorrere. Personalmente è dal 2003 che frequento tal luogo ed in tutte le stagioni e lo consiglio VIVAMENTE.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa e foresta
Aspetti meno apprezzati: la distanza dalle piste da sci serie
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?