“Fantastico ci Torniamo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casabamby

estate 2013 a casabamby
Prati in fiore a primavera davanti a Casabamby zona giorno appartamento ampio e luminoso due balconi e bagno con lavatrice
estate 2013 a casabamby
Prati in fiore a primavera davanti a Casabamby
zona giorno appartamento ampio e luminoso due balconi e bagno con lavatrice
nuova gabinovia  Pejo 3000 piste completamente rinnovate
grigliate  e feste a Csabamby, accompagnate dalla fisarmonica di Silvano
zona cucina appartamento ampio con scala per soppalco con un letto matrimoniale due balconi
appartamento quattro trilocale con lavatrice con due balconi luminoso
appartamento in mansarda con balcone e due camere da letto molto confortevole
camera appartamento in mansarda con balcone con vista Monte Vioz e giardino silenziosa
uno dei bagni di un appartamento con box doccia phon e lavatrice
una camera matrimoniale
casa con aiuola e piazzale macchine
bellissimi laghi da visitare nei dintorni della val di pejo
fiori che si possono ammirare nelle escursione e passeggiate in montagne nel Parco
giardino della struttura con gazebo sdraie orto a disposizione dei clienti
montagne della val di pejo veduta dalla casa
uno dei tanti panorami della nostra valle nella quiete dell'inverno
tramonto nei dintorni della val di peio
visuale da un balcone Pejo Paese
i prati in fiore vicino alla nostra casa
balcone appartamento in mansarda
giardino di casabamby
giardino nella parte dietro di casabamby
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cogolo, Peio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Alessandr
“Fantastico ci Torniamo”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellissima posizione domina sul Paese di Cogolo, alzando lo sguardo si rimane incantati dal paesaggio meraviglioso che offrono le montagne a contorno.
Il nostro appartamento era il più grande, che per 2 coppie e 2 bambini è perfetto.
Tutto il contesto è sempre molto pulito, sia dentro che fuori.
In 5 minuti a piedi sei dentro il paese dove trovi negozi e supermercati.
Grazie anche e soprattutto alla signora Sandra per la sua gentile accoglienza, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Dome532
“Splendida struttura”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono recato in vacanza presso la Casa Bamby a Luglio. Abbiamo soggiornato in un bellissimo trilocale praticamente nuovo. L'appartamento è veramente spazioso ed offre tutti i confort necessari ad un' ottima vacanza. L'appartamento e l'intera struttura sono risultati molto puliti ed accoglienti. Come molto accoglienti sono i proprietari. Si trova vicino al centro dove sono presenti vari esercizi commerciali. Molto bello e comodo il giardino esterno a disposizione dei locatari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Aspetti più apprezzati: Appartamento
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
kindman99
“Eccezionale”
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Da parecchi anni andiamo nella val di pejo per le nostre vacanze invernali. Abbiamo scoperto sia il posto che la casa per puro caso, navigando su internet. Devo dire che non potevamo essere più firtunati. Gli appartamenti sono dotati di tutto il necessario, ottimamente riscaldati, e gestiti da una famiglia gentilissima. Inoltre, e questo è a mio avviso il miglior punto di forza per chi ha dei bimbi piccoli, a 20 metri dalla casa c'è uno snowpark per bimbi, con giostrine e due piste per imparare a sciare. Quindi, in conclusione, soprattutto se si ha una famiglia con bimbi, a mio avviso non c'è alternativa che tenga.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza allo snowpark
Aspetti meno apprezzati: nulla
Famiglie con bambini
Andrea197
Livorno, Italia
“Natura, Ospitalità eccellente e calore”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Casa Bamby, da anni, offre la possibilità ,a chi sa goderesi le escursioni in montagna, di trascorrere un periodo di assoluta pace e tranquillità nei boschi della val di Pejo ed oltre. Gli appartamenti sono accoglienti, ben riscaldati e, grazie ad una moderna costruzione, riescono a tener bene il caldo. La famiglia che gestisce gli appartamenti è gentile, disponibile verso i clienti e cordiale. Il luogo è particolarmente consigliato a chi ama la natura le escursioni e le ciaspolate. Silvano e Sandra,i gestori, sanno consigliare molto bene i sentieri montani da percorrere. Personalmente è dal 2003 che frequento tal luogo ed in tutte le stagioni e lo consiglio VIVAMENTE.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa e foresta
Aspetti meno apprezzati: la distanza dalle piste da sci serie
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Francesco
Terni, Italia
“Tutto il calore di casa propra con una cornice da sogno.”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Scegliamo casa bamby da più di otto anni come meta delle nostre vacanze estive. l'ospitalità dei proprietari sandra e silvano, gli appartamenti dove soggiornare e la cornice dello splendido paesaggio rendono ogni anno i nostri 15 giorni semplicemente un sogno. gli appartamenti sono dotati di tutti i confort e niente è lasciato al caso, dall'apriscatole per il tonno al ferro da stiro con tanto di tavola. le stanze sono spaziose, ben illuminate e soprattutto graziosamente arredate.in qesti otto anni abbiamo visitato più di un appartamento di casa bamby e tutti sono dotati di questi confort compresi terrazzi panoramici e pre-ingressi per gli scarponi per l inverno.a far cornice a tutto cio è lo splendito giardino dove rilassarsi prendendo il sole o leggendo un buon libro . l'ospitalità dei proprietari rendono le grigliate in giardino un ricordo indelebile (che dire dello strudel di sandra e del gelato di silvano!!!!).
tutto qusto rende casa bamby la nostra seconda casa!!!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
fabmo73
San Marino, San Marino
“I sogni si possono avverare”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Che dire di un casa così o dei suoi prpprietari? La stuttura è ben tenuta, pulita e ben gestita...non solo i proprietari sono di buona compagnia ma anche gli inquilini, non manca di fare amicizie o di ritrovarne di già fatte...l'estate è rlassante e si può anche fare gite più o meno impegnative; ma l'inveno è sicuramente il posto migliore per chi ha bambini, nelle vicinanze ci sono ski park e piste...maestri di sci ecc.
Non mancano supermercati, macelleria e quant'altro. La tranquillità e ospitalità di questo luogo è e sarà sempre un rifugio dal caos cittadino e del tram tram moderno.
Parola di chi qui a casa Bamby, viene da ventanni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura nel suo complesso e la famiglia che la gestisce.
Aspetti meno apprezzati: nulla
Fabio S
Milano, Lombardia, Italy
“la mia seconda casa”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

ormai sono sei anni che passiamo le nostre vacanze in quel di casa bamby dagli amici sandra e silvano ottima location per passare una vacanza rilassante con tutta la famiglia appartamenti spaziosi e ben arredati . si puo leggere un buon libro sotto al gazebo o prendere il sole in giardino o ancora meglio organizzare qualche grigliata si possono fare passeggiate immersi nel verde insomma tuuto quello che serve per riprendersi da un anno di lavoro da provare.