“Fantastico”

Leading Nature & Wellness Resort Kristiania
Classificato al n.1 di 7 hotel a Cogolo
Recensito 28 marzo 2012

La struttura è splendida e in armonia con l'ambiente che la circonda. Il centro benessere Acquaviva unico, noi ci siamo fatti coccolare per una settimana nella Spa suite, riservata alla coppia. La cucina: a colazione un ricco buffet salato e dolce, a pranzo menu light gran varietà di insalate, salumi, formaggi e frutta, ma per chi vuole non manca un piatto di pasta. La cena servita al tavolo con diversi menu, molto difficile fare la scelta!!!, noi abbiamo sempre optato per le specialità locali, da leccarsi le dita, squisite. La camera, la suite sorgente, molto ampia (come pure i servizi) e confortevole, con quel tocco di romantico dato dalla stufa ad olle situata al centro. Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile dalla ragazza delle camere, al barman Antonio, ad Alessandra e collega della SPA, ai camerieri, a tuttti per non dimenticare nessuno. E che dire del proprietario, unico.... . Sicuramente ci torneremo abbiamo trascorso una fantastica vacanza di relax. Unica e piccola nota negativa: l'ubicazione della suite, il balcone dava su dei pannelli di legno dove dietro c' era la struttura riservata al personale e di lato, credo, c'era un generatore che produceva molto rumore di notte. Ma in fondo in camera ci si stava poco, tra massaggi e passeggiate si rientrava solo per dormire.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 marzo 2012

Struttura ed ambienti interni caldi ed accoglienti, personale gentile e disponibile, cucina di ottimo livello, area wellness perfetta ed aperta tutto il giorno, vicina ad importanti comprensori sciistici: un mix perfetto per il nostro lungo fine settimana dei primi di marzo. Esperienza che vorremmo senz'altro ripetere, magari per un tempo più lungo, con una "puntatina" estiva. Grazie di cuore ai titolari. Alfredo e fam.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2012

Leonardo e Manuela
Sicuramente da rivivere.
Siamo stati sorpresi dall'efficenza e gentilezza di tutto il personale sia in albergo che nella SPA,dove peraltro si possono trovare ottimi prodotti.
Per non parlare della cucina,da leccarsi i baffi.
I proprietari sono persone molto affabili e disponibili.
Appena possibile ritorneremo..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Hotel estremamente confortevole sia nei servizi che per quanto riguarda le stanze.La cucina è ottima sia per chi vuole abbuffarsi sia per chi vuole fare una dieta sana.Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione sia per le esigenze dei grandi e dei piccini.La valle,nella quale è situato l'hotel è splendida e permette il divertimento per tutti,sportivi e non.Noi ritorneremo sicuramente a breve,questa volta in estate.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Ottimo hotel sicuramente da segnalare per il bel centro benessere. Di buone dimensioni e con saune molto efficaci. Molto carina la camera con bagno nuovissimo e doccia enorme. Ideale per un weekend relax. Non cento il ristorante poiché era presente un matrimonio ed abbiamo cenato a buffet. Forse sarebbe dato gradito segnalarlo alla prenotazione... In ogni caso torneremo per l' ottima SPA ( e na abbiamo provate molte)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2012

ho soggiornato una settimana in questo hotel il febbraio scorso.
camera molto grande ben fornita bagni bellissimi e armadi spaziosi.
colazione pranzo e cena eccellenti
unica pecca.. ero incinta a otto mesi quindi potevo sfruttare solo la spa
piscine praticamente inesistente e assoluta maleducazione della receptionist nella prenotazione, che scambiava domande per pacchetti benessere da prenotare ..

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2012

Hotel indubbiamente di buon livello. Ho viaggiato da solo, la stanza non era molto grande, ma molto funzionale e ben arredata, bagno nuovo, finestrato e molto spazioso, grandissima pulizia e letto alla francese. Caldo in stanza e temperatura "giusta" negli spazi comuni curati ed in stile. Cortesia e discrezione del personale al ricevimento e in sala. Cucina buona (anche se non sempre eccellente) e varia, grande buffet degli antipasti (verdure, carne e pesce) diverso ogni sera; abbondante lo "spuntino" a pranzo (in realtà un vero e proprio pranzo: zuppe, primi, formaggi, salumi, focacce ripiene, dolce e bevande alla spina comprese), ricca anche la colazione (dolce e salato). Centro benessere completo e ben gestito grazie al personale sempre presente. Escursioni organizzate dall'hotel ogni giorno per venire incontro a chi non scia; tralasciando una visita programmata ad un museo purtroppo chiuso, tutte gite interessanti. Buono nel complesso il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogolo
A 2,2 km
A 2 km
Hotel Rosa degli Angeli
Hotel Rosa degli Angeli
N. 3 di 7 a Peio Fonti

Conosci Leading Nature & Wellness Resort Kristiania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leading Nature & Wellness Resort Kristiania

Indirizzo: Via S. Antonio 18, 38024 Cogolo, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Cogolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Cogolo
N. 1 hotel romantici a Cogolo
N. 4 hotel per famiglie a Cogolo
Fascia prezzo: 114 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Leading Nature & Wellness Resort Kristiania 4.5*
Il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort si trova in Trentino, Val di Sole, Pejo, all'inizio del Parco Naturale dello Stelvio, luogo ideale per vivere la montagna, godere di momenti di relax, sciare in inverno e camminare in estate. Il centro benessere dispone di piscina, tre tipi di sauna, bagno turco, idromassaggio esterno e molto altro da scoprire... la cucina leggera e in stile trentino, è affiancata da una cantina ben fornita per trascorrere dei momenti di piacere anche a tavola. Venite a trovarci per una vacanza coi fiocchi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, AlpitourWorld, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leading Nature & Wellness Resort Kristiania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cogolo Di Pejo Hotel Kristiana
Leading Nature & Wellness Resort Kristiania Cogolo, Provincia Di Trento