“accoglienza e professionalità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 7 hotel a Cogolo
cellamonte
“accoglienza e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel il primo we di marzo due famiglie con due bambini ciascuna, attratti dalla presenza di uno snow park, che però era già chiuso per l'assenza di neve, e per la vicinanza dei bellissimi impianti di risalita di Pejo. Ci siamo trovati molto bene sebbene prenotando all'ultimo abbiamo trovato solo delle camere standard, che per una famiglia di quattro persone è un pò piccolina, ma hanno delle suite magnifiche e spaziose, che abbiamo chiesto di vedere per il prossimo soggiorno. La pulizia è ottima, la cucina semplice e buona. Cordialissimo tutto il personale e pazienti con i nostri bimbi a volte un pò rumorosi...C'è anche un bel centro benessere con una piscina con idromassaggio (aperta sempre anche ai bambini), bagno turco, sauna e centro estetico. é collocata in una bella zona, al centro di Cogolo con una bella piazza di fronte. Nella sua semplicità ci ha soddisfatto totalmente, sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

L'hotel si trova in posizione estremamente centrale,nella incantevole Piazza Monari di Cogolo... Ottimo servizio,tipicamente trentino, camere ampie e spaziose ben arredate . Menù prelibato,ristorante davvero imperdibile. Il paese di Cogolo è l'ideale per una vacanza rilassante. Albergo con SPA e piscina coperta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
fuerte ventura
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel il primo week-end di Marzo! La struttura si è presentata subito accogliente e piacevole. La camera che ci è stata assegnata era spaziosa,pulita e calda con tv a schermo piatto e canali digitali e sky. Il bagno, molto bello, è attrezzato di doccia con idromassaggio. La zona wellness non ha disatteso le nostre aspettative come pure la piscina (non molto grande ma deliziosa). La cena è stata abbondante e i piatti ben curati sia nella presentazione che nei sapori! ottimo vino! La domenica è iniziata nel migliore dei modi con una colazione deliziosa ( dal dolce al salato) e una piacevole conversazione con la Signora Monari. I gestori sono stati gentili e attenti alle nostre richieste. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nell'estate 2010, l'hotel è molto carino, la cucina ottima e la cortesia dei fratelli Monari, impeccabile. La zona relax nel sottosuolo è molto bella per rilassarsi al ritorno dal trekking. Perfetto per una vacanza in pieno relax. E' situato nella piazza di Cogolo, punto di partenza per escursioni direttamente a piedi dall'hotel o per sportarsi con i mezzi ed iniziare il percorso un pò più in alto.

Muggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati all'hotel Cevedale per un week-end lungo, in 4 coppie con bambini piccoli. Buon rapporto qualità prezzo. L' albergo è molto confortevole, dotato di stanze ampie e comode anche per famiglie con bambini. Tutto in legno, tv a schermo piatto con digitale e alcuni canali sky. Molte camere sono dotate di doccia idromassaggio. Il ristorante è curato, le porzioni abbondanti senza strafare (non ci sono inutili buffet super abbondanti ma di giuste proporzioni e sempre curati), la colazione è molto ben fornita (dolce-salata). Buona anche la disponibilità verso le esigenze dei bambini (latte per i biberon, minestrine ecc). Non c'è sala giochi nè attrezzature per bambini ma una piscina di dimensioni medie, con idromassaggio, dove i nostri bimbi si sono molto divertiti. La piscina è situata proprio sotto l'albergo, quindi molto comoda. C'è anche la doccia calda. L'acqua della piscina era freddina il primo giorno, poi è andata meglio: consiglio di alzare di qualche grado la temperatura dell'acqua, in inverno. Presenti anche sauna, bagno turco, e zona relax. La signora Alessandra e tutto lo staff premurosi e sempre cordiali: grazie a tutti, siamo stati molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono arrivata stanca per il troppo lavoro e immediatamente le coccole di Sandra, Enzo e Gianna ti fanno dimenticare tutto! Stanze pulite e curate, centro benessere a disposizione ottimo (sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio) e rilassanti massaggi. E come se non bastasse, non devi pensare a nulla quando ti siedi a tavola ..una delizia dopo l'altra! Il paesaggio poi è incantevole, anche senza la neve, chissà con la neve! Non mancate di salire a Pejo 3000 lo spettacolo delle montagne è impagabile, da togliere il fiato ..e poi Ossana, Cles, San Romedio. Insomma ..andateci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

E' la seconda volta che io e mio marito ci andiamo e, molto probabilmente, non sarà l'ultima.
Accoglienza familiare, squisita gentilezza e genuina cordialità. Cibo preparato con sapienza (non perdetevi la magnifica cena tipica trentina!!!!) e relax ai massimi livelli. Una vacanza indimenticabile, rigenerante e assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogolo
Hotel Biancaneve
Hotel Ortles
N. 7 di 7 a Cogolo
4.5 su 5 stelle 124 recensioni
Domina Parco dello Stelvio

Conosci Cevedale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cevedale

N. 2 hotel romantici a Cogolo
N. 4 hotel con spa a Cogolo
N. 6 hotel per famiglie a Cogolo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cevedale 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cevedale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cevedale Cogolo Di Pejo
Cevedale Hotel Cogolo Di Pejo