“Settimana Relax”

Cevedale
Classificato al n.4 di 7 hotel a Cogolo
“Settimana Relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

L'hotel si trova in posizione estremamente centrale,nella incantevole Piazza Monari di Cogolo... Ottimo servizio,tipicamente trentino, camere ampie e spaziose ben arredate . Menù prelibato,ristorante davvero imperdibile. Il paese di Cogolo è l'ideale per una vacanza rilassante. Albergo con SPA e piscina coperta

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Punteggio 5 su 5
fuerte ventura
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel il primo week-end di Marzo! La struttura si è presentata subito accogliente e piacevole. La camera che ci è stata assegnata era spaziosa,pulita e calda con tv a schermo piatto e canali digitali e sky. Il bagno, molto bello, è attrezzato di doccia con idromassaggio. La zona wellness non ha disatteso le nostre aspettative come pure la piscina (non molto grande ma deliziosa). La cena è stata abbondante e i piatti ben curati sia nella presentazione che nei sapori! ottimo vino! La domenica è iniziata nel migliore dei modi con una colazione deliziosa ( dal dolce al salato) e una piacevole conversazione con la Signora Monari. I gestori sono stati gentili e attenti alle nostre richieste. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nell'estate 2010, l'hotel è molto carino, la cucina ottima e la cortesia dei fratelli Monari, impeccabile. La zona relax nel sottosuolo è molto bella per rilassarsi al ritorno dal trekking. Perfetto per una vacanza in pieno relax. E' situato nella piazza di Cogolo, punto di partenza per escursioni direttamente a piedi dall'hotel o per sportarsi con i mezzi ed iniziare il percorso un pò più in alto.

Muggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati all'hotel Cevedale per un week-end lungo, in 4 coppie con bambini piccoli. Buon rapporto qualità prezzo. L' albergo è molto confortevole, dotato di stanze ampie e comode anche per famiglie con bambini. Tutto in legno, tv a schermo piatto con digitale e alcuni canali sky. Molte camere sono dotate di doccia idromassaggio. Il ristorante è curato, le porzioni abbondanti senza strafare (non ci sono inutili buffet super abbondanti ma di giuste proporzioni e sempre curati), la colazione è molto ben fornita (dolce-salata). Buona anche la disponibilità verso le esigenze dei bambini (latte per i biberon, minestrine ecc). Non c'è sala giochi nè attrezzature per bambini ma una piscina di dimensioni medie, con idromassaggio, dove i nostri bimbi si sono molto divertiti. La piscina è situata proprio sotto l'albergo, quindi molto comoda. C'è anche la doccia calda. L'acqua della piscina era freddina il primo giorno, poi è andata meglio: consiglio di alzare di qualche grado la temperatura dell'acqua, in inverno. Presenti anche sauna, bagno turco, e zona relax. La signora Alessandra e tutto lo staff premurosi e sempre cordiali: grazie a tutti, siamo stati molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Sono arrivata stanca per il troppo lavoro e immediatamente le coccole di Sandra, Enzo e Gianna ti fanno dimenticare tutto! Stanze pulite e curate, centro benessere a disposizione ottimo (sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio) e rilassanti massaggi. E come se non bastasse, non devi pensare a nulla quando ti siedi a tavola ..una delizia dopo l'altra! Il paesaggio poi è incantevole, anche senza la neve, chissà con la neve! Non mancate di salire a Pejo 3000 lo spettacolo delle montagne è impagabile, da togliere il fiato ..e poi Ossana, Cles, San Romedio. Insomma ..andateci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

E' la seconda volta che io e mio marito ci andiamo e, molto probabilmente, non sarà l'ultima.
Accoglienza familiare, squisita gentilezza e genuina cordialità. Cibo preparato con sapienza (non perdetevi la magnifica cena tipica trentina!!!!) e relax ai massimi livelli. Una vacanza indimenticabile, rigenerante e assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel Cevedale è una struttura moderna e confortevole gestita con sapienza e passione dai fratelli Monari (Sandra, Enzo e Gianna), proprietari da oltre un secolo. Ci si sente meglio che a casa, accuditi e coccolati sempre. Tutti i servizi sono di ottimo livello: un centro benessere pulito e rilassante - degni di nota i trattamenti in vasca Soft Pack -; una piscina perfetta anche per i bimbi,effettivamente aperta dalle 10.00 di mattina alle 19.00 di sera e senza "buttafuori"; servizi in camera efficienti; ristorazione - a nostro modesto parere - sublime. Abbiamo avuto occasione - noi ed i nostri bimbi di 3 e 5 anni - di gustare per 10 giorni, a pranzo e a cena, diverse specialità tipiche, tutte deliziose alla vista ed al palato, uniche ed indimenticabili. L'hotel non è dotato di miniclub - vivaDio -, ma nell'antistante piazzetta, tutte le sere, L'Azienda di Soggiorno e Turismo Locale organizza attività di intrattenimento per piccoli e grandi con tanto di animatori: baby dance, spettacoli, musica, bingo e così via. E quando piove, all'intrattenimento ci pensa il gentilissimo signor Enzo, organizzando nella sua tavernetta ora proiezioni di film o documentari, ora karaoke.E così si susseguono serate con cene a tema, serate di gala, gite con visite ai masi, ma senza schemi fissi. Si, perchè l'Hotel Cevedale è atipico, oserei dire unico, fortemente caratterizzato da un'attentissima gestione refrattaria alle mere logiche commerciali (formule bevande all inclusive che poi non includono nulla, pensioni 3/4 che poi ti costringono a consumare al bar per i crampi, miniclub inefficienti, ecc.ecc.,), e dove quindi non affluisce il turismo di "massa".
Voglio ricordare, infine, che l'Hotel è situato in uno scenario naturalistico dei più suggestivi, la Val di Pejo, ricca di percorsi faunistici, termali e parchi di divertimento per bambini e ragazzi. Un grande saluto alla signora Sandra e al signor Enzo; il nostro più grande desiderio è quello di tornare a trovarvi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cogolo
Chalet Alpenrose Bio Wellness Naturhotel
Hotel Biancaneve
Hotel Biancaneve
N. 2 di 7 a Cogolo
Punteggio 4.5 su 5 190 recensioni

Conosci Cevedale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cevedale

N. 2 hotel romantici a Cogolo
N. 4 hotel con spa a Cogolo
N. 6 hotel per famiglie a Cogolo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cevedale 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cevedale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cevedale Cogolo Di Pejo
Cevedale Hotel Cogolo Di Pejo