“La ricarica ideale: Hotel Cevedale” 5 su 5 stelle
Recensione di Cevedale

Cevedale
Classificato al n.5 di 7 hotel a Cogolo
lombardia
“La ricarica ideale: Hotel Cevedale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono arrivata stanca per il troppo lavoro e immediatamente le coccole di Sandra, Enzo e Gianna ti fanno dimenticare tutto! Stanze pulite e curate, centro benessere a disposizione ottimo (sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio) e rilassanti massaggi. E come se non bastasse, non devi pensare a nulla quando ti siedi a tavola ..una delizia dopo l'altra! Il paesaggio poi è incantevole, anche senza la neve, chissà con la neve! Non mancate di salire a Pejo 3000 lo spettacolo delle montagne è impagabile, da togliere il fiato ..e poi Ossana, Cles, San Romedio. Insomma ..andateci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

E' la seconda volta che io e mio marito ci andiamo e, molto probabilmente, non sarà l'ultima.
Accoglienza familiare, squisita gentilezza e genuina cordialità. Cibo preparato con sapienza (non perdetevi la magnifica cena tipica trentina!!!!) e relax ai massimi livelli. Una vacanza indimenticabile, rigenerante e assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel Cevedale è una struttura moderna e confortevole gestita con sapienza e passione dai fratelli Monari (Sandra, Enzo e Gianna), proprietari da oltre un secolo. Ci si sente meglio che a casa, accuditi e coccolati sempre. Tutti i servizi sono di ottimo livello: un centro benessere pulito e rilassante - degni di nota i trattamenti in vasca Soft Pack -; una piscina perfetta anche per i bimbi,effettivamente aperta dalle 10.00 di mattina alle 19.00 di sera e senza "buttafuori"; servizi in camera efficienti; ristorazione - a nostro modesto parere - sublime. Abbiamo avuto occasione - noi ed i nostri bimbi di 3 e 5 anni - di gustare per 10 giorni, a pranzo e a cena, diverse specialità tipiche, tutte deliziose alla vista ed al palato, uniche ed indimenticabili. L'hotel non è dotato di miniclub - vivaDio -, ma nell'antistante piazzetta, tutte le sere, L'Azienda di Soggiorno e Turismo Locale organizza attività di intrattenimento per piccoli e grandi con tanto di animatori: baby dance, spettacoli, musica, bingo e così via. E quando piove, all'intrattenimento ci pensa il gentilissimo signor Enzo, organizzando nella sua tavernetta ora proiezioni di film o documentari, ora karaoke.E così si susseguono serate con cene a tema, serate di gala, gite con visite ai masi, ma senza schemi fissi. Si, perchè l'Hotel Cevedale è atipico, oserei dire unico, fortemente caratterizzato da un'attentissima gestione refrattaria alle mere logiche commerciali (formule bevande all inclusive che poi non includono nulla, pensioni 3/4 che poi ti costringono a consumare al bar per i crampi, miniclub inefficienti, ecc.ecc.,), e dove quindi non affluisce il turismo di "massa".
Voglio ricordare, infine, che l'Hotel è situato in uno scenario naturalistico dei più suggestivi, la Val di Pejo, ricca di percorsi faunistici, termali e parchi di divertimento per bambini e ragazzi. Un grande saluto alla signora Sandra e al signor Enzo; il nostro più grande desiderio è quello di tornare a trovarvi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottimo albergo per una splendida settimana bianca, non troppo vicino agli impianti, ma facilmente accessibile, con auto o skibus gratis... Molto ben organizzati e la proprieta' fara' di tutto per soddisfare le vostre esigenze... Insomma un ottimo posto, consigliato vivamente per tutti: famiglie, giovani e coppie... Io ci ritorno appena posso!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle
Neive, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in questa bella struttura (indicata a volte come un 4, a volte come un 3s) ai primi di luglio. Mia moglie ed io siamo frequentatatori atipici della montagna d'estate in quanto ci piace percorrere i passi alpini in moto ed abbiamo scelto Pejo come base. L'Hotel si affaccia sulla piazza principale del piccolo paesino di Cogolo (comune di Pejo) ed è veramente carino .Le stanze sono pulitissime, molto curate - noi avevamo la 25 con affaccio direttamente sulla piazza - e anche se non enorme c'è veramente tutto. Ottima la cucina anche se, come già segnalato da altri, il buffet potrebbe essere più ampio e rifornito più spesso. Comunque vi verrà chiesto sempre se volete il bis!! Anche la colazione (tutta a buffet) potrebbe essere un po' più fornita: soprattutto non ci è piaciuto il fatto che le varie bevande come the, caffe, latte, ecc... non fossero preparate al momento ma erogate da un distributore automatico, C'è una piccola SPA con piscina, utilissima e molto gradita al rientro da un giro in moto: purtoppo è chiusa al sabato pomeriggio (?!) e per la sauna bisognava "prenotare" al mattino. Inoltre noi ci siamo fatti lasciare altri due asciugamani in quanto nella SPA bisognerebbe andare con gli stessi da doccia della camera, che poi risulterebbero inutilizzabili.
Comunque il soggiorno è stato molto piacevole ed alla fine abbiamo avuto la gradita sorpresa di vederci applicata la tariffa ridotta anche se la permanenza è stata inferiore alle cinque notti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

bellissimo l'albergo (stanze, servizi e sale pranzo e colazione ), cortesia, familiarità e professionalità lo caratterizzano . ottima la piscina (anche se l'avrei fatta più grande ) . di buon livello la ristorazione ( ottima la carta dei vini e i formaggi di Enzo)
una piccola osservazione : migliorare il buffet e la frutta per il resto bellissimo il soggiorno compreso la stupenda gita al maso di Enzo and family, speriamo di ritornarci ..... e ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

L'hotel e' caldo e confortevole, ben attrezzato e dotato di molti confort, prima fra tutti l'area wellness con piscina, due saune, bagno turco e zona relax. La cucina non teme confronti e la disponibilita' del personale e fuori dal comune. L'albergo e'dotato anche di un centro estetico assolutamente moderno e accogliente.
Consigliatissimo!
Luca di Rimini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogolo
Chalet Alpenrose Bio Wellness Naturhotel
4.5 su 5 stelle 128 recensioni
Domina Parco dello Stelvio
Leading Nature & Wellness Resort Kristiania
Alpino Family Wellness Hotel

Conosci Cevedale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cevedale

N. 2 hotel romantici a Cogolo
N. 4 hotel con spa a Cogolo
N. 6 hotel per famiglie a Cogolo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cevedale 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cevedale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cevedale Cogolo Di Pejo
Cevedale Hotel Cogolo Di Pejo