“La qualità della tradizione locale”
Recensione di Palazzo

Palazzo
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Giuggianello
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 27 marzo 2019

Il gazebo esterno introduce in un salone interno abbastanza ampio ai cui lati sono sistemati i tavoli che permettono di stare comodi. Abbiamo mangiato in gruppo i piatti tipici della cucina locale con sfiziosità caserecce come la "sagna 'ncannulata" (pasta fatta a mano con ragù di maiale e bovino) e tipicamente locali come il misto di verdure di campagna e un'abbondanza di antipasti molto buoni e particolari, ma anche piatti di una cucina più internazionale come l'angus. Il servizio è stato puntuale ed efficiente, il costo adeguato. Buona esperienza.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location carina,antipasti buoni,buona carta dei vini,primo piatto non eccezionale mi aspettavo di meglio
Comunque vale una visita

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale la settimana scorsa.. location molto carina.. molto bello e curato il bar all'interno.. nonostante sembrasse deserto il paesino, il locale era quasi pieno..per quanto riguarda il cibo: abbiamo preso un antipasto di mare che va benissimo per due.. una frittura e una grigliata di pesce.. il tutto molto buono! Personale gentile.. ottimo rapporto qualità prezzo..

Data della visita: settembre 2018
Grazie, Egidio Angelo A... D
Recensito 12 settembre 2018

Nell'antica dimora di Palazzo Pirtoli una vera trattoria senza trascurare la modernità e la ricercatezza della cucina e dei prodotti. Pesce freschissimo e ottimo vino

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Clima e cibo perfetto ..davvero un bel posticino riservato per degustare ottimi prodotti del territorio
Dagli antipasti ai primi ed ai.secondi
Bravi ai titolari..

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Palazzo hanno visto anche

Muro Leccese, Provincia di Lecce
Botrugno, Provincia di Lecce

Giuggianello, Provincia di Lecce
Maglie, Provincia di Lecce

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce
Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Palazzo? Condividi la tua esperienza!