“Eccellente!”

Giuseppe
Bari, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ero già stato in questo B & B ad ottobre 2014 ed ho ritrovato un mix perfetto tra accoglienza, ambiente e confort. In particolare la simpatia e la gentilezza della titolare, la signora Elisabetta, che mi ha preparato un’abbondante colazione con ottimi dolci fatti in casa. La struttura mette peraltro a disposizione dei clienti una sala dove potersi fare in qualsiasi momento un thè caldo, un caffè, un infuso. Ci sono inoltre spazi per poter leggere, scrivere e rilassarsi. Eccellente!

Ho viaggiato con: Da solo
Evelina29
Taranto, Italia
“Splendido!”
Recensito il 10 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Splendido , dalla prenotazione all'accoglienza alla partenza. Curatissimo in ogni dettaglio.
Soggiorno reso piacevole dalla struttura e dai proprietari . Pulito , accogliente, molto carino , anche la colazione molto curata. Posizione ottimale . Da suggerire e ritornarci sicuramente.
Un ringraziamento speciale alla Sig.ra Elisabetta .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 mag 2016
Grazie a voi per essere stati ospiti perfetti!