“Super!!! Jason & Ashley fantastici! Meritano il massimo!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Angelo in Vado
La Tavola Marche Agriturismo & Cooking School
Classificato al n.1 di 8 B&B in Sant'Angelo in Vado
Eco LeaderLivello Oro
Pesaro, Italia
“Super!!! Jason & Ashley fantastici! Meritano il massimo!”
Recensito il 11 aprile 2012

Che posto eccezionale!!! Non saprei neanche da dove cominciare...
Jason & Ashley sono 2 persone incredibili! Vi sembrerà di conoscerli da sempre, tanto sono affettuosi e cordiali: hanno proprio il dono dell'ospitalità all'ennesima potenza! Sempre sorridenti e disponibili! La cucina è ottima: tutto squisito, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, dai dolci ai liquori fatti in casa. La location è molto rilassante: un casolare rustico immerso nel verde con piscina (adattissimo a chi ha bambini). Inoltre v'è la possibilità di soggiornare per uno o più giorni, prenotando le diverse camere a disposizione.
Fidatevi: mi ringrazierete per il consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Affari
pesaro
Recensito il 8 aprile 2012

La Tavola Marche è un agriturimo fantastico, immerso nella campagna marchigiana, con un bellissimo panorama e un ambiente caldo e accomodante. La cucina è semplice, ricca di sapore e genuina, prodotti freschi e preparati al momento. Il menù varia da stagione a stagione e con una spesa di nemmeno 30 Euro mangerete il meglio che la cucina marchigiana possa offrire. I due titolari poi Jason e Ashley sono di un'ospitalità incredibile, sempre sorridenti e mai invadenti. Ormai sono diversi anni che frequento questo agriturismo e non sono mai andato via scontento....Merita tutto il successo che ha....Andateci andateci andateci!!! E' il miglior agriturismo della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2012

Ca' Camone è una bellissima casa di pietra immersa nel verde, nessun rumore, niente case attorno, ma a dieci minuti di macchina dal paese più vicino e a mezz'ora da tutti i posto più belli della provincia di Pesaro e Urbino. Jason e Ashley sono padroni di casa fantastici, ospitali, simpatici e talmente entusiasti e appassionati del loro lavoro che dopo poche ore con loro non andresti più via. Noi ci siamo stati nella stagione invernale, la piscina era chiusa e la natura ancora 'in letargo', ma anche così l'atmosfera è bellissima: a disposizione degli ospiti non ci sono camere, ma appartamenti, con tanto di caminetto funzionante e vista sulle colline. La macchina serve se si vogliono visitare i dintorni, ma tutto sommato se si ha molto sonno arretrato da recuperare e si è appassionati di cucina (Jason è uno chef professionista!) una volta arrivati non ci si muove più, noi sicuramente ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ca' Camone
Recensito il 15 agosto 2008

E' il luogo ideale per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura. Ashley e Jason, i proprietari-gestori, sono due persone splendide e molto disponibili. Memorabili le cene di Jason, a base di ingredienti semplici e genuini, cucinati con cura e sapienza. Imperdibile la "fiorentina" alla brace! Lo consigliamo vivamente.

• piaciuto di più — L'ubicazione e la cucina
  • piaciuto di meno — La strada molto dissestata per raggiungere la località
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ravenna
Recensito il 6 agosto 2008

Il posto è meraviglioso, tutto ristrutturato e immerso nel silenzio della natura, non abbiamo sentito clacson, sirene, nessun tipo di rumore che non provenisse dalla natura!! Ashley e Jason sono stati splendidi, molto accoglienti, e per nulla invadenti, disponibili per ogni richiesta anche fatta all'ultimo minuto! Inoltre il posto è pulitissimo! Speriamo di tornarci molto presto!! Mati & Fabio (RA)

• piaciuto di più — il contatto con la natura, il cibo, i paesi vicini da visitare, la struttura (piscina sfruttabilissima), pulizia e accoglienza
  • piaciuto di meno — il tratto di strada che precede l'arrivo... un pò di buche...
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo in Vado
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
N. 3 di 8 a Sant'Angelo in Vado
Hotel Santa Chiara
Hotel Santa Chiara
N. 4 di 8 a Sant'Angelo in Vado

Conosci La Tavola Marche Agriturismo & Cooking School? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tavola Marche Agriturismo & Cooking School

Struttura: La Tavola Marche Agriturismo & Cooking School
Indirizzo: Via Candigliano Vocabolo Cacamone 3, 61048 Sant'Angelo in Vado, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Sant'Angelo in Vado
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B in Sant'Angelo in Vado
La Tavola Marche Agriturismo And Cooking School