“decente”

Al n.7 in classifica su 43 Ristoranti a Camigliatello Silano
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 28 marzo 2019

abbiamo mangiato in questo luogo l'anno scorso con amici, eravamo in 18 ed abbiamo occupato un intero vagone. La location è carina anche se, ovviamente, all'interno stretta. Il cibo, a mio avviso, non era il massimo. L'antipasto, rispetto alle altre cose buono ma per il resto non mi è piaciuto nulla. Il prezzo, per antipasto, due assaggi di primi, un secondo e contorno, 18 euro a persona è onesto. Io, personalmente, non penso di tornarci ma chi vuole almeno per provare qualcosa di diverso lo consiglio.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale educato, prezzi economici e cibo buono. Posto bellissimo e molto particolare. Super consigliato, torneremo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se non provi te ne penti. Complimenti al cibo, al personale e al proprietario. Assolutamente da provare. Serata perfetta!

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare in questo ristorante con la mia famiglia, il cibo è davvero ottimo. Il personale è molto gentile, ci hanno anche offerto l'amaro e il caffè. la location è davvero unica. Non posso che consigliarlo!

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, ideale per gustare piatti tipici molto buoni e abbondanti! Personale ottimo e qualificato. 5 stelle meritatissime!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto la locomotiva hanno visto anche

Lorica, San Giovanni in Fiore

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci la locomotiva? Condividi la tua esperienza!