“Bellissima scoperta”

Al n.3 in classifica su 36 Ristoranti a Camigliatello Silano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel nostro viaggio percorrendo l'Italia ci siamo trovati a fare tappa a camigliatello,posto veramente bello,soprattutto quando hai un bimbo che vuole visitare posti immersi nella natura,e trovare poi questo locale riproposto in una locomotiva è la ciliegina sulla torta.Locale pulito,personale gentile e soprattutto rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è originale e carino. Il servizio è lentissimo. Seduti all’una abbiamo ricevuto la carne alle tre e nel frattempo nessun intrattenimento. Non so qualche bruschetta, qualcosa per rendere meno pesante le ore di attesa. Quando alle tre è arrivata la grigliata nessuno di noi aveva più fame... inoltre la carne era dura e troppo cotta. Conclusione non ci andrò più.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pietanze discrete locale non proprio dei migliori e porzioni esagerate. Da non escludere prezzi modici

Recensito 1 maggio 2018

Bellissimo pub ristorante ricavato in una locomotiva anni 80/90. Personale gentilissimo e simpaticissimo. Cucina ottima !

Recensito 25 aprile 2018

Caratteristico ristorante ricavato in delle vecchie carrozze della F.C.L. all'epoca Ferrovie delle Calabro-Lucane, che sostano nella pittoresca stazione di San Nicola. Ottimi piatti tradizionali a prezzi bassi. Genuinità e prodotti esclusivamente silani caratterizzazano questo locale gestito da persone molto cordiali e disponibili impegnandosi al massimo per soddisfare le esigenze dei clienti. Vale la pena pranzare, adatto a famiglie con bambini e se si è fortunati, la possibilità di fare un giro con una locomotiva a vapore. Divertimento assicurato. Disponibilità dei proprietari a dare qualsiasi informazione. Basta contattarli.

Gli utenti che hanno visto la locomotiva hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci la locomotiva? Condividi la tua esperienza!

;