“Da 15 anni il top”

Il paninazzo silano
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Camigliatello Silano
Cucina: Gastronomia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Saro'ripetitivo ma......... ogni volta che vado a camigliatello non posso fare a meno del paninazzo silano,salsiccia,pancetta,patate m'pacchiuse e caciocavallo silano alla piastra,semplicemente il top!!!raga sempre I migliori

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che è buona solo l'accoglienza.
Vetrina dei salumi e dei sott'olio misera all'osso .
Pane duro.
Patate al forno da spavento.dure e secche.
Per finire conto alto.
Bocciato ai massimi livelli

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nessun compromesso solo il meglio!!!!
Pitta (pane calabrese) salsiccia dop, caciocavallo di latte e pancetta.........ed il palato vi ringrazierà a vita!!!!
A parte ciò patate fanatstiche, e molto ripidi carne e grigliate
Domenico il Top.
Continuate così

Recensito 1 maggio 2018

Appena arrivati troviamo subito posto a sedere eravamo in 8. La cameriera ci ha accolto fin sull'uscio del locale e ci ha accompagnato ai tavoli unendone due per farci entrare tutti.
Abbiamo ordinato un po' di antipasti, è arrivato una prima trance con "patate impacchiuse" olive schiacciate, funghi sott'olio e melenzane alla piastra. Secondo round un piatto di affettati caserecci (spianata piccante buonissima, coppa, capicollo, prosciutto crudo e provola. Terzo round vassoio di capicollo alla piastra ripieno di coppa. Voto antipasto 7 perchè erano molto salati i funghi, le patate e le melenzane. Ordiniamo il "paninazzo silano" arriva un quarto di "Pitta" di pane con dentro salsiccia fresca, pancetta capicollo e patate impacchiuse. Voto panino 8.5. Attesa ai tavoli voto 6 (c'era tanta gente). Voto gentilezza 10. Voto conto pagato 6 (non si può pagare 110 euro 8 persone un panino anche se grande e un antipasto per 8 persone). Voto complessivo 7.5

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

È il miglior panino della calabria!noi saliamo a camigliatello solo per andare a mangiare questa meraviglia!..questo era con salsiccia,pancetta e patate.buonissimo!ma l ultima volta abbiamo preso salsiccia,funghi, patate ketchup e maionese..DIVINO!

Gli utenti che hanno visto Il paninazzo silano hanno visto anche

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Il paninazzo silano? Condividi la tua esperienza!