“Bella esperienza”

mar 16/7
20:00
Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Camigliatello Silano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Agriturismo tipico della Sila, produzione di formaggi salumi ed ortggi, punto vendita in azienda, degustazioni e visite guidate alle stalle ed alla lavorazione del formaggio, tutti i giorni.
Recensito 4 settimane fa

La scorsa settimana, durante una vacanza in Calabria con un folto gruppo di amici, abbiamo visitato questa fattoria/agriturismo. Si trova a 1.200 m, in un luogo incantevole (d'estate! In inverno metri e metri di neve::) Qui coltivano in prevalenza patate, ma non mancano tanti altri ortaggi. Allevano bestiame (mucche, pecore, capre, maiali). Dispongono di un caseificio nel quale producono un fantastico caviocavallo. E non parliamo poi della loro birra . BIRRA AGRICOLA, ottima, Fra i loro prodotti anche una eccellente farina 0 per la pizza. A pranzo abbiamo gustato ottimi piatti cucinati esclusivamente con i loro prodotti. Vale la pena di visitarla.

Recensito 10 giugno 2019

Abbiamo pranzato con altri amici. Quasi tutti, abbiamo lasciato il secondo composto di una tagliata di carne, che è risultata dura e gommosa. Le patate "mpacchiuse" erano zeppe di olio. Alla fine un antipasto, un primo, un secondo con contorno e frutta con gelato ci è costato quasi 40 euro a persona. Non ci metteremo più piede: aver fatto due ore di strada, mangiato male e pagato anche tanto, assolutamente no!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con piatti tipici della Sila. Personale accogliente e proprietario delizioso nell’accoglierci. Da gustare il cannolo fatto con la ricotta della fattoria

Recensito 21 maggio 2019

Ci siamo trovati insieme alal famiglia di un amico, a passare una spendid giornata alla Fattioria Biò dei fratelli Grillo. Appen arrivati siamo stati affidati (noi adulti e tre bimbi) nelle sapienti mani del piccolo Tommaso (10 anni) il quale da navigata guida ci ha fatto visitare, illustrandoci tutti i processi della gestione degli animali.
Immersa nel verde con vista lago. A pranzo una sinfonia di sapori, porzioni abbondanti, personale gentile e preparato, costi contenuti.
Fantatico posto, consigliato a tutti.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 maggio 2019

Siamo stati in questa stupenda location insieme alla famiglia di un amico, cortesia e gentilezza al top, personale competente come tutta la famiglia Grillo, il piccolo Tommaso di appena 10 anni, ci ha fatto visitare la fattoria, le stalle con gli animali illustrando tutti i processi per arrivare ad un prodotto finito ... BRAVISSIMO, i bambini si sono divertiti molto. Ottimo pranzo (abbondante e di qualità) con prodotti della fattoria ... da assaggiare la birra della casa.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Camigliatello Fattoria Biò hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Agriturismo Camigliatello Fattoria Biò? Condividi la tua esperienza!