“Pranzo di Pasquetta ”
Recensione di mangia e scappa

mangia e scappa
Al n.16 in classifica su 39 Ristoranti a Camigliatello Silano
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un posto carino da poter mangiare qualcosa di diverso...panino ottimo(un pesante da digerire)ma sicuramente di buona qualità e focaccia davvero ben fatta..Personale gentile ed educato

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Lavoro qui a Camigliatello da anni... E quasi tutti i giorni vengo in questo locale... Pizza buonissima, buon caffè e dolcini buonissimi. Personale e titolari fantastici e sempre attenti e disponibili. Ma la cosa che mi ha colpito di più che pur essendo giovani sono di un umiltà da far invidia. Continuate così siete grandi!!!

Recensito 17 febbraio 2018

Capitati quasi per caso con amici nel pomeriggio di una giornata nevosa. Con grande sorpresa troviamo proprio di tutto per fare merenda: torte buonissime, cioccolate calde, te e tisane di tutti i tipi. Talmente soddisfatti che ci siamo tornati il giorno dopo per un pranzo veloce ed anche li la riconferma: pizze e panini di tutti i tipi il tutto ad un prezzo abbordabile. Ci torneremo sicuramente,

Saverio J B, Proprietario alle mangia e scappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Grazie ci farà piacere rivedervi

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Domenica con mio marito abbiamo deciso di pranzare in questo locale! Posto piccolo ma caldo e accogliente, personale simpatico e titolare gentilissimo! Abbiamo preso un panino con salsiccia e cacio cavallo alla piastra, un altro con hamburger e zucchine grigliate, e abbiamo anche assaggiato la pizza! I panini buonissimi, la pizza molto leggera, e per finire una fetta di torta ricotta e pera che era una goduria! Complimenti vivissimi, torneremo sicuramente!

Saverio J B, Proprietario alle mangia e scappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Grazie Sabrina vi aspettiamo presto

Recensito 29 gennaio 2018

Piccolo locale,ma nonostante tutto si mangia bene e il servizio e' soddisfacente.Ci sono pochi tavoli e nei giorni festivi se vuoi mangiare bisogna attendere un po',ma ne vale la pena!!! Cibo ottmo,i panini,come te li fai fare sono tutti buoni,ma quello che consiglio vivamente e' la pizza al metro!!!

Grazie ci aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto mangia e scappa hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza
Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci mangia e scappa? Condividi la tua esperienza!