“MA NON E' UN RISTORANTE”
Recensione di mangia e scappa

mangia e scappa
Al n.17 in classifica su 39 Ristoranti a Camigliatello Silano
Recensito 8 luglio 2012

E' un locale fondamentalmente con pizza a taglio, con forno elettrico, e qualche arancino o giù di lì, ed ha una buona varietà di crostate e dolci. Ma non è un ristorante, e credo che non possa essere paragonato ai locali presenti in classifica. Fare ristorazione è un'altra cosa, quì ci và chi vuole risparmiare e vuole mangiare una pizza non male. Ma non enfatizziamo una semplice rosticceria con la possibilità di mangiare seduti, tutto quà!

Data della visita: luglio 2012

Recensito 7 luglio 2012 da dispositivo mobile

Sono stato a mangia e scappa quest'inverno..era l'unico posto aspetto a camigliatello..ulteriore dimostrazione della scarsa capacità di fare turismo in Calabria..tuttavia questo locale accogliente ci ha permesso di recuperare le energie prima di tornare sulle piste da sci..buone le patate e salsiccia e la pizza..ottimo per chi ha fretta e vuole mangiare rapidamente..nome azzeccato!

Recensito 25 giugno 2012

PIZZA FANTASTICA, locale estremamente pulito e personale cordiale e disponibile, ottimi i docli fatti in casa. OTTIMO PER APERITIVI IN COMPAGNIA

Data della visita: giugno 2012
Recensito 3 giugno 2012

Vado spesso a mangiare lì quando vado a Camigliatello (famosa stazione sciistica calabrese), si trova nella zona Nord del corso di Camigliatello, la cosa più buona e il dolce a forma di roselline fatto con le noci, l'uva passa e la pasta frolla, ci sono delle fritture di mozzarelline, cavoli e zucchine, sono un pò unte, è buona la lasagna, una porzione viene 5 euro, ho assaggiato anche , i gnocchetti alla sorrentina con i broccoli, anche questi vengono 5 euro, ci sono dei grandi tavoli in stile rustico, c'è abbastanza spazio per mangiare seduti, un'intera sala è adibita a sala da pranzo. Per due primi e due succhi di frutta abbiamo speso solo 12 euro

Data della visita: aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto mangia e scappa hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci mangia e scappa? Condividi la tua esperienza!