Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione del mio matrimonio mi sono messo alla ricerca di un posto che potesse ospitare per due notti un gruppo di circa 40 invitati provenienti da fuori. Ho scelto l'hotel Meranda e sono felicissimo di averlo fatto! Grazie al lavoro di tutto lo staff a partire dal direttore Vincenzo Zinno,che non finirò mai di ringraziare, hanno lasciato ai miei ospiti un ricordo bellissimo di queste due giornate! Particolarmente apprezzata la posizione dell'Hotel, strategica nel cuore di Camigliatello, e la cena organizzata nel ristorante dell'hotel all'arrivo degli invitati, con piatti e prodotti tipici e di alta qualità!

Hotel M, Direttore presso Hotel Meranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Grazie a voi per averci scelto.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in agosto per quattro giorni in questo hotel,insieme a mio marito e un'altra coppia.Ci siamo trovati bene perché la stanza era ampia luminosa con balcone,il bagno grande molto pulito.La prima colazione era molto buona,con torte di vario tipo,cornetti e tanto altro.La posizione centrale dell'hotel e la gentilezza dello staff ne fanno un hotel da consigliare.

Hotel M, Direttore presso Hotel Meranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie

Recensito il 28 agosto 2018

buono hotel personale gentile e sempre pronto ad assecondare le nostre esigenze colazione abbondante posizione hotel ottima a 50 metri ti ritrovi sul corso di camigliatello forse unica pecca il parcheggio

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza e buona e silenziosa

Grazie
Preciso per chi ci legge in merito al parcheggio.
Le automobili entrano tutte nel parcheggio, basta lasciare le chiavi al posteggiatore dell'hotel il quale penserà alla sistemazioni anche in seconda fila

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è vecchiotto ma ben tenuto e pulito, il personale gentile, buona la colazione sia dolce che salato. La posizione è ottima per stare al centro del paese. La consiglio se volete stare in un hotel senza fronzoli.

Grazie per la recensione,
l'aspettiamo per una prossima occasione con l'auspicio di farle aumentare il Suo giudizio

Recensito il 20 agosto 2018

Nel centro di Camigliatello cercavamo un hotel buono e senza molte pretese.. l'hotel Meranda è pulito, comodo, il personale tutto molto cordiale e disponibile, la colazione davvero abbondante e genuina. Ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: vista sull'altopiano silano

Grazie per la recensione,