“Passeggiata con amici”

Il Villaggetto
Al n.14 in classifica su 43 Ristoranti a Camigliatello Silano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il Villaggetto é situato in un borgo rurale, a 3 km da Camigliatello. La proprietá, prevalentemente coperta da boschi, mantiene viva la sua valenza agricola producendo suini, formaggi, patate , foraggi e ortaggi; All'interno dell'agriturismo c'é un piccolo mini zoo, dove i piú piccoli possono ammirare galline, pecore, maiali, cavalli e mucche. Nella vecchia casa colonica, ristrutturata ed adeguata alle esigenze dell'agriturismo, abbiamo ricavato un ariosa cucina, un'accogliente sala ristorante, e camere con servizi privati.Il Villaggetto é un autentico Paradiso immerso nel verde della Sila, e rappresenta il punto di partenza ideale per le escursioni nel Parco della Sila e visite sul lago di Cecita e Lago Arvo. La struttura offre agli ospiti la possibilitá di gustare i piatti tipici della tradizione con una cucina prettamente familiare, dove prevalgono i sapori del bosco e predominano i funghi i salumi e i formaggi.
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto cibo buono e abbondante.. Personale gentilissimo.. Prezzo più che giusto
Consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 aprile 2019

I piatti sono davvero ottimi e le porzioni abbondanti!
Il cibo è di qualità, davvero genuino!
Ottimi sia gli antipasti che i primi tipici della zona della Sila, ad esempio i fusilli o la pasta con carne di maialino nero della Sila. i secondi di carne, poi... Assolutamente da provare! Se siete da queste parti assolutamente non potete non andarci!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 febbraio 2019

Sono stato con la mia famiglia in questo “villaggio” per un weekend e siamo stati benissimo. E’ un oasi di tranquillità, è immerso nel verde delle montagne calabresi. E’ un ambiente famigliare e il titolare, il signor Biagio, è gentilissimo ma sopratutto bravo!! Si mangia bene e tutto e genuino, con prodotti di produzione!! E’ stata davvero una piacevole fuga relax in montagna… da rifare!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cosa dire : un grazie infinite a Biagio e Roberto che hanno reso il nostro soggiorno a dir poco favoloso.Accogolienza e ospitalità eccezionale, trascorso un capodanno sotto la neve indimenticabile, i miei figli si son divertiti tantissimo.E che dire dei piatti tipici silani: una meraviglia. Continuate così ragazzi , cari saluti da Catania

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Strutture nuove e pulite!
Vicino dal centro e dalle piste , posto incantevole !
Biagio una persona squisita che ti fa sentire a casa .
Ritorneremo presto !
Grazie

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Villaggetto hanno visto anche

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Il Villaggetto? Condividi la tua esperienza!