“OTTIMO”

Ristorante Pizzeria da Giovanni
Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Camigliatello Silano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: cucina calabrese e nuovi piatti sensazionali nazionali ogni giorno a base di salame calabrese, funghi, rositi, uova, carne podolica, il prezioso suino nero di Calabria, molti tipi di pasta fresca, patate silane e molto altro ancora ..... pizzeria con forno a legna che cuoce le fantastiche pizze con un menù di 50 diverse pizze. Le famose pizze del menù sono:la tartaruga, (sorpresa a piacere) la Primula(bordo ripieno di ricotta pomodorini mozzarella di bufala e basilico) la pizza Calzon (metà e metà della pizza Calzone), la famosa pizza Giovanni (pomodoro, mozzarella silani porcini, salsiccia fresca calabrese il peperoncino onnipresente e basilico) e moltre altre pizze .... tutti di godere. .... vi aspettiamo
Recensito 4 settimane fa

ottima l'accoglienza.. personale gentile.. ho preso un antipasto tipico.. molto buono.. pizza eccellente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente No!!!! Antipasto con Ottimo prosciutto, Ordino Un piatto di fagioli e metto dentro il peperoncino... Assaggio.... Piatto salatissimo, lo faccio presente al cameriere, molto cordialmente mi dice che me lo fa rifare subito.... Mi riporta il piatto... Peccato che... Dentro c'era lo stesso peperoncino che avevo messo io.... Ovviamente l ho fatto presente... Dopo qualche scusa.... Mi ha riportato nuovamente il piatto dicendo che.... Anche se non lo mangiavo più.... Loro l'avevano rifatto e l hanno lasciato a tavola.... Caciocavallo non male, salsiccia da discount, le patate "mpacchiuse" non le ho neanche assaggiare, le avevo chieste senza origano, mi sono arrivate con l origano ma.. Per evitare che lavassero anche queste.... Le ho lasciate senza dire nulla..... Tutto pagato e... A mai più!!!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù turistico da 15,00€ a persona. L’antipasto silano era ottimo. I primi un duetto di scialatielli pecoraia (quasi crudi) e pappardelle con i funghi (buone). Il secondo di carne con contorno di patate era buono. L’unica cosa che lascia a desiderare è il coperto 4 persone 6,00€, un po’ esagerato! Siccome faccio il “maître” in un ristorante pizzeria a 25 km da camigliatello ( San Giovanni in Fiore ) ho chiesto il perché al cameriere. Mi ha risposto che doveva pagarsi il servizio. Siamo andati via senza che ci offrissero il caffè o l’amaro. Ps. Il servizio del cameriere era molto veloce da Formula 1 ma in compenso era buono !

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019

Ottimo piatti,splendida accoglienza...giornata di Pasquetta trascorsa in modo molto piacevole . Ritorneremo di certo per assaggiare la pizza. La ragazza insieme al ragazzo del bicchierino

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera...e come al solito si pensa che se prendi il menù fisso,nn sarà soddisfacente...invece qui nn è così..tutto buono e abbondante...staff preparato e attento.. contenti della scelta fatta..e contenti della conoscenza del cameriere Franco..ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Giovanni hanno visto anche

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Ristorante Pizzeria da Giovanni? Condividi la tua esperienza!