“Esperienza assolutamente positiva!”
Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza, Calabria

sabrinacd
“Esperienza assolutamente positiva!”
Recensito il 23 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Un'esperienza assolutamente positiva! La casa è molto comoda e tenuta in ottime condizioni. La zona è molto tranquilla e suggestiva.
Esperienza da 5⭐

Data del soggiorno: luglio 2020
franzcaro
“Il posto ideale Dove ricaricare le batterie”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a agosto 2019

La Sila è un posto fantastico, è questa casa è un'ottima base per tutte le escursioni. Sono stato qui con la mia famiglia ed è stato tutto impeccabile.

Data del soggiorno: agosto 2019
domenicop
Eboli, Italia
“Relax assoluto ”
Recensito il 30 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Per gli amanti della montagna .. questo angolo di paradiso chiamato Sila si può visitare con tutta la comodità offerta da questo alloggio, pratico ma al tempo stesso ricco di dettagli. Noi ci siamo trovati benissimo torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2020
M8953AEol
“Aria pura”
Recensito il 25 giugno 2020 per un soggiorno a luglio 2019

Casetta molto accogliente,con spazio per cucinare e pranzare comodamente.la zona notte è sfiziosa,con il suo soppalco.Il proprietario:uno splendore ,gentile e molto attento.a tutto quel che necessita.

Data del soggiorno: luglio 2019