“Meraviglioso chalet”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza, Calabria

rosettaf5
Cirò Marina, Italia
“Meraviglioso chalet”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente,dotato di tutti i confort , pulito e curato nei minimi particolari.
Per un weekend rilassante consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Ilenia I
Cirò Marina, Italia
“Incantata”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, charlet stupendo pulitissimo è fornito di tutto,
Lo consiglio vivamente per chi ha bisogno di un sano relax..
Proprietari molto gentili e disponibili compresa la donna delle pulizie...
Ritornerò di sicuro al più presto ❤️

Data del soggiorno: settembre 2020
IlariaO57
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 giugno 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Atmosfera rilassante, baita ben attrezzata, pulita, comoda e posizione strategica per spostamenti nei dintorni della Sila, host gentile e disponibile ad ogni richiesta.

Data del soggiorno: dicembre 2019
costanza8
“Bellissimo”
Recensito il 16 maggio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Siamo stati in questo chalet dotato di tutti i confort,nel mese di febbraio per una sola notte,6 adulti 2 bambini. Siamo stati benissimo presto vogliamo ritornare... Ottimo prezzo...

Data del soggiorno: febbraio 2020
AlessiaG9
“Vacanza da sogno!”
Recensito il 2 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019

Meraviglioso chalet dotato di tutti i comfort e curato nei minimi dettagli dove trascorrere delle piacevolissime giornate in pieno relax, immersi nella natura della nostra Sila.Pulizia eccellente, cucina ben fornita di tutto ciò che possa servire durante il soggiorno. Fantastico chalet, consigliatissimo per trascorrere vacanze e week end da favola! Grazie anche alla serietà e massima disponibilità del proprietario Anthony.

Data del soggiorno: luglio 2019
Gabriele
“Che bosco”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a ottobre 2019

Abbiamo soggiornato solo per 3 notti, 2 coppie e 1 bambino, come fermata di un viaggio più lugo alla scoperta di mare e montagna in terra di Calabria. ..
Grazie a Anthony e la sua disponibilità simo stati rapidamente indirizzato verso le aree del parco che più si addicevano alle nostre "necessità":
Bellissime escursioni trecking, fotografie di un autunno rinfresca e sapori di prodotti veri della terra...
Veloce ma bellissimo...Vorrei vederlo con la neve...!

P.s.Anthony number one (Fabio ha ancora il cannocchiale che mi avevi regalato)

Data del soggiorno: ottobre 2019
Y9612GXva
“Suggestivo”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Chalet immerso nella natura, molto suggestivo. Situato in una posizione comoda per raggiungere la pista da sci, pulito e attrezzato. Proprietari molto cortesi e disponibili.

Data del soggiorno: febbraio 2020