“Che bosco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza, Calabria

Gabriele
“Che bosco”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a ottobre 2019

Abbiamo soggiornato solo per 3 notti, 2 coppie e 1 bambino, come fermata di un viaggio più lugo alla scoperta di mare e montagna in terra di Calabria. ..
Grazie a Anthony e la sua disponibilità simo stati rapidamente indirizzato verso le aree del parco che più si addicevano alle nostre "necessità":
Bellissime escursioni trecking, fotografie di un autunno rinfresca e sapori di prodotti veri della terra...
Veloce ma bellissimo...Vorrei vederlo con la neve...!

P.s.Anthony number one (Fabio ha ancora il cannocchiale che mi avevi regalato)

Data del soggiorno: ottobre 2019
Y9612GXva
“Suggestivo”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Chalet immerso nella natura, molto suggestivo. Situato in una posizione comoda per raggiungere la pista da sci, pulito e attrezzato. Proprietari molto cortesi e disponibili.

Data del soggiorno: febbraio 2020
antonioge
“Fantastico!”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Ho pernottato in uno di questi chalet con un gruppo di 8 persone, immerso nei boschi. In un punto comunque, molto vicino alle piccole cittadine (Camigliatello, Moccone). Trovato gli ambienti già riscaldati, in totale pulizia. Torneremo presto in queste strutture. Sono perfette.

Data del soggiorno: marzo 2020
cristinar
“Chalet romantico”
Recensito il 30 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Chalet situato in una zona comfort di Moccone, ben attrezzato e pulito oltre alla cortesia del gestore sempre disponibile. Da tornarci

Data del soggiorno: febbraio 2020
BarbaraL1
“Weekend tra i boschi”
Recensito il 25 aprile 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo alloggiato in questo splendido chalet nel mese di dicembre. La casa è provvista di tutti i comfort, cucina con l’indispensabile, e si riscalda facilmente. Bellissimo poter dormire in un vero chalet di montagna, interamente fatto di legno, non lontano dal centro paese ma comunque silenzioso. I letti sono molto comodi e a disposizione c’è tutto l’occorrente a richiesta tovaglie anche per il bagno. Torneremo sicuramente perché la sila è bellissima e lo è ancor di più quando puoi riposare bene

Data del soggiorno: dicembre 2019