“Consigliato” Punteggio 4 su 5

San Lorenzo Si Alberga
Classificato al n.6 di 8 hotel a Camigliatello Silano
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Mia moglie ed io siamo stati nella struttura su consiglio di Tripadvisor: scelta felice. Le stanze sono ampie, confortevoli, pulite con arredamento moderno. E' un luogo ideale come punto di partenza per le molte escursioni sulla Sila. Il ristorante dell'albergo propone piatti deliziosi e di qualità. Consiglio: se andate, visitate la cantina dei vini, è una delle attrazioni di questa struttura insieme al panorama ed alla tranqullità che la circonda!!!
Ci è piaciuta!!!
MAssimoe Valeria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Chiavari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata ospite con mio marito il 28/08/2011,
Ho trovato appena sufficiente la pulizia e il personale.
Le stanze ,almeno le due che ho visionato, trascurate e poco accoglienti. Uniche note positive sono la doccia molto comoda e la colazione discreta.
Non so come possano avergli dato quattro stelle.

calabria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con ns. figlio 2 notti , la camera era molto rumorosa ,in quanto ubicata sopra la cucina ; tutte le pareti erano sporche , addirittura sul tetto era visibile l'impronta di una scarpa .
L'hotel potrebbe essere tenuto meglio , infatti tutte le pareti delle aree comuni erano da ripristinare .
Nota positiva la colazione , senza cornetti , ma con deliziose torte e crostate .
Certamente , considerato il livello degli altri alberghi della zona , merita la 1^ posizione .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Ho passato 2 giorni in questo splendido hotel.
Molto bella la suite con un enorme terrazzo (consiglio gli occhiali da sole!!!) ampissimo bagno con doccia e vasca idro. Tutto perfettamente in ordine e pulitissimo.
Ottimo il cibo, cortesia e massima attenzione da parte di tutto il personale.
Bravi !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Melilli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Un mio fraterno amico Cosentino me lo ha consigliato definendolo eccellente. Ebbene il suo giudizio, forse, era riduttivo. E' certamente il migliore della Sila e uno degli Hotel che ho gradito di più. Cortesìa senza ipocrisie, simpatìa, massima disponibilità per qualsiasi esigenza o desiderio, pulizia elevata a potenza, comfort, tranquillità e prezzo (dell'albergo) assolutamente accettabile. La Signora Denise è un vero "dolcino". Il personale è di una cortesia veramente ammirevole. "La Tavernetta" è, senza dubbio, la miglior espressione della qualità, anche se (forse solo nel periodo in cui ci sono stato) mancano quei piatti tipici calabresi che definirei "della nonna" quale, ad es., la "riunèlla, o le mazzacorde o altri piatti poveri ma sopraffini). Daltronde, se ci fosse stato anche questo, non avrei dovuto descrivere un ristorante ma .....il paradiso ! Unico appunto alle porzioni (più da degustazione che da pasto) offerte in maniera elegantemente impeccabile ma, talora "...da chiedere il bis !". I prezzi del ristorante, relazionati all'entità delle porzioni, non sono proprio "...popolari" ma la qualità compensa più che abbondantemente la quantità. Ho portato con me un nutrito "mazzo" di biglietti da visita dell'azienda, che sto distribuendo ai miei migliori amici. Se si va in Sila andarci è imperativo !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Sono mancato tanti anni dalla mia Regione. Approfitto di pause per riscoprirla.
Mia figlia Madera, di quasi 4 anni, vuole scoprire la neve. Prenotiamo 5 notti al San Lorenzo Si Alberga...ma avremmo voluto farne 365!!!
Pietro e Denise: ospitii eccelllenti, attenti, discreti e sensibili. Capaci di accontentare la richiesta più semplice, così come quelle dell'ospite più esigente. E lo fanno con una naturalezza estrema.
La loro squadra, e sono davvero tanti, rispecchia la loro filosofia ed il loro modo di essere...Calabresi. L'età media dei loro " ragazzi " è veramente bassa...e questo dovrebbe far riflettere tanto. Ma, a dispetto di ciò, esibiscono una attenzione, ed una competenza nel loro lavoro piacevolmente sorprendente. La passione verso ciò che fanno la si legge nei loro occhi e nei loro sorrisi. Fanno parte di un gruppo, e danno l'idea di esserne orgogliosi.
Tutto si traduce in una eccellente ospitalità ed una superba cucina.
Tradizione ed innovazione coniugati eccellentemente.
Pietro guarda avanti al futuro, ma trascina dietro di se il bagaglio della sua cultura calabrese, senza fatica.
Denise avverte il senso della responsabilità del loro lavoro, della deviazione che occorre fare per giungere in questo angolo di Calabria, fuori da itinerari più "tradizionali". E affianca Pietro, cercandosi continuamente con sguardi che superano le parole.
Siamo stati bene, benissimo. E la nostra bambina è stata la protagonista di una favola che, lo prometto, si ripeterà.

Grazie e tutti voi.
...dimenticavo, Madera ha imparato a sciare...ma non ha visto le fatine che le dicevo vivere in questo angolo di Sila...la prossima volta magari...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

appena tornati entusiasti
struttura molto molto buona, appena fuori da camigliatello, dove comunque la bonta' del cibo e la generale buona accoglienza fanno perdonare qualche piccolissima imperfezione....nel complesso meritano un 8 per la qualita' complessiva, un 9 per il rapporto qualita' prezzo un bel 10 per il coraggio di fare tutto questo in questo angolo di calabria...bravi

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Biafora Resort & SPA
Biafora Resort & SPA
N. 1 di 7 a San Giovanni in Fiore
Punteggio 4.5 su 5 314 recensioni

Conosci San Lorenzo Si Alberga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lorenzo Si Alberga

Struttura: San Lorenzo Si Alberga
Indirizzo: C.da Campo San Lorenzo 14, 87052 Camigliatello Silano, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Camigliatello Silano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 8 hotel in Camigliatello Silano
Categoria hotel:4 stella/e — San Lorenzo Si Alberga 4*
Accoglienza, gentilezza e generosità sono le virtù di una cultura calabrese che San Lorenzo ha ereditato nel rapporto con gli ospiti. La progettazione degli ambienti ha considerato spazi interni ed esterni pensati per favorire la socializzazione, anche se sono stati previsti anche angoli in cui appartarsi cercando una giusta intimità. L’arte del dare albergo, per San Lorenzo, è anticipare i desideri degli ospiti, offrendo un buon soggiorno fatto di affabilità, cortesia e riservatezza ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lorenzo Si Alberga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lorenzo Camigliatello
San Lorenzo Si Alberga Hotel Camigliatello Silano