“Una Domenica a Pranzo”

mar 23/7
20:00
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Camigliatello Silano
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location: Rustica, tipica di un contesto montano, rivestimento in legno e caminetto.
Personale: Cordiale e gentilissimo.
Menù: Una cucina casereccia e di ottima qualità, pasta fatta a mano e ingredienti che rispecchiano il territorio.
Conto: Equo per la quantità e qualità di ciò che abbiamo mangiato.
Voto 8.5: Gustoso cibo nel cuore di Camigliatello.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia famiglia il 25 aprile e non posso che essere soddisfatto per la squisitezza delle portate e la gentilezza del proprietario e del personale di sala.
Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale al top cibo cucinato alla perfezione accoglienza super professionale e personale di sala molto qualificato da ritornare

Grazie, Giuseppe France... T
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carino in centro a Camigliatello. Fonduta di caciocavallo con porcini fantastica! "Polpettine" di carne, riso e patate mediocri. Primi non male. Buono il misto di salsicce di cui uno con porcini, tranne che per il fatto che dovevano essere tre tipologie di salsicce ed invece me ne sono arrivate due perché "pare" (dico pare perché mi son state riferite due versioni da due camerieri diversi) che "la selvatica" fosse finita. Buono il calice di vino consigliato. Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono. Servizio piacevolmente gentile e veloce.

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nell 'hotel Lo sciatore e proprio sotto l hotel vi è questo ristorante pizzeria.
Personale gentile e sopratutto servizio veloce.
Abbiamo cenato con riso ai funghi porcini una delizia veramente e sopratutto i scilatialli con carne di cinghiale veramente una bontà cucinato benissimo.
Dolce fatto in casa per addolcire i nostri palati.
Pizza buona almeno da.quello che ho potuto assaggiare e vedere.
Consigliatissimo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante i ventura hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Ristorante i ventura? Condividi la tua esperienza!