Tripadvisor
Camigliatello Silano
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottimo pranzo con la famiglia”

Trattoria Staziona e Mangia
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.18 in classifica su 44 Ristoranti a Camigliatello Silano
Descrizione: Staziona e Mangia e' un progetto nato neli' AGOSTO 2017 , voluto dai F.lli Barrese, imprenditori a gestione familiare dal 1929. Il nostro obbiettivo e' quello di portare a tavola i prodotti tipici silani e calabresi al Km 0. la nostra azienda e da molti anni presenti sul territorio da decenni con la gastronomia tipica da asporto, PANINI CALDI, antipasti, primi, secondi, zuppe ecc...
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato presso la Trattoria Staziona e Mangia per pranzare in tranquillità dopo la gita mattutina con il treno della Sila. Titolare gentile e disponibile. Posto confortevole e molto caratteristico. Cibo buono (ottimi i primi) e buon vino della casa. Posto anche per famiglie, i nostri bambini (in totale tre di 1, 2 e 5 anni) sono stati accontentati nelle loro richieste. Da tornarci sicuramente !!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto ottimo, offre piatti tipici della nostra regione, il cibo è di ottima qualità!
Se si trascorre una giornata a Camigliatello e cerca un posto accogliente quasi come stare a casa e il posto ideale!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Dopo aver trascorso un'allegra mattinata sulla neve (anche se purtroppo le piste erano chiuse e ci siamo dovuti accontentare di una piccola pista lasciata fruibile),abbiamo deciso di mangiare in un posto caldo,accogliente e tradizionale quale si è rivelato questo locale. Caratteristico e facilmente raggiungibile offre un servizio ottimo,(il signore che era in sala,forse il proprietario,era cordiale e attento). Cibo di buona qualità,sapori e prodotti tipici che si sposano perfettamente con il vino della casa sapientemente consigliatoci. Consiglio le tagliatelle con i funghi porcini,sublimi! Consigliatissimo.

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale in famiglia dopo l’esperienza del treno della Sila. Ristorante accogliente, luogo perfettamente riscaldato nonostante la giornata di pioggia e vento. Proprietario gentilissimo, ci ha permesso di rifugiare nel locale durante l’attesa del treno. L’interno del ristorante è ben curato e pulito. Il cibo ottimo ed abbondante. Da provare gli scialatielli stazione e mangia e quelli ai funghi. Ottimi i salumi e i formaggi, buono il pane casereccio. Buono anche il vino rosato della casa e il caffè. Da tornarci.

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, porzioni abbondanti e personale cordialissimo.
Consiglio per chi si dovesse trovare in zona.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Staziona e Mangia hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Trattoria Staziona e Mangia? Condividi la tua esperienza!