“eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con camino
Vista dalla camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza, Calabria

Giuseppe
Campi Salentina, Italia
“eccellente”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

proprietario gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste appartamento piccolino ma dotato di tutti i confort silenzioso pulito e anche non molto distante dal centro sicuramente ci ritornerò molto presto

Data del soggiorno: agosto 2019
Rosario S
“Eccellente”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartemento confortevole e accessoriato in tutto. La tranquillità è l'elemento che contraddistingue questa bellissima dimora. Grande disponibilità e cortesia del proprietario Nicola e di tutta la famiglia. Io e mia moglie stiamo già programmando il prossimo soggiorno

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64
17 ago 2019
Grazie a voi...siete stati super speciali. La Sila vi attende..!!
Ciro C
“Settimana bianca”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Spettacolare e' dire poco...Nicola proprietario dello stabile e' una persona fantastica dalla sua disponibilita'alla sua cortesia..l'appartamento confortevole ,caldo e accogliente..funzionale in tutto.abbiamo passato una settimana fantastica in compagnia del camino e della neve fuori che ha creato quell'atmosfera veramente splendida..grazie ancora di tutto,Nicola sara' il nostro punto di riferimento di Camigliatello..un super "10"...consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Mariagraz
“Vacanza con la famiglia ”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Casa bellissima, pulita, molto caratteristica, calda è funzionale posto tranquillo vicinissimo al centro

Data del soggiorno: novembre 2018
19 nov 2018

Persone fantastiche ...consiglio sempre di accettarli...
Go724151
“"Appartamento intimo e accogliente per chi cerca relax presso i monti della Sila"”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La grande ospitalità e disponibilità di Nicola fanno da cornice ad un perfetto soggiorno presso questa località montana. L'appartamento è grazioso e attrezzato per ogni evenienza. L'ambiente è intimo e accogliente. Il centro di Camigliatello dista cinque minuti a piedi e comunque c'è tutto il necessario a portata di mano. Anche le principali attività che offre la località (maneggio, ecc) sono a pochi minuti di macchina. E' stata per noi una piacevole sorpresa, che ci ha permesso di trascorrere al meglio una settimana di relax in montagna. Lo consigliamo sicuramente a chi cerca la medesima esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
3 set 2017
Ricambio e fossero tutti come voi tutto davvero sarebbe diverso.
Roberta C
“Tutto quel che serve per una vacanza rilassante”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso un soggiorno di quattro giorni in questo grazioso appartamento. A poca distanza a piedi dal centro di Camigliatello, dove vi è tutto l'ideale per una vacanza di relax ed escursioni nel cuore della natura.
L'abitazione è fresca durante i giorni più caldi, e dotata di tutto ciò che è necessario per viverci (compreso un caminetto con della legna disponibile per chi volesse vivere l'esperienza tipica della vita di montagna), non c'è stato bisogno di preoccuparsi di aver dimenticato qualcosa. Il proprietario si è dimostrato una persona squisita ed attenta alle nostre esigenze, illustrandoci i punti di interesse, consigliandoci dove mangiare e fare la spesa, e contattandoci spesso nel corso del soggiorno, in caso avessimo bisogno di qualcosa. Grazie Nicola, alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?