“Distrazione ma non Relax”
Recensione di Bellavita - CHIUSO

Bellavita
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente alla BellaVita con la mia compagna. Il personale é accogliente e disponibile, carina l'idea del braccialetto e molto buona la pulizia vasche spogliatoi ecc...L'ambiente interno (siamo stati solo all'interno per via della stagione) é fatto molto bene tra palme, idromassaggi, area gioco bambini.L'area relax mi ha colpito é tutta ambientata in una "grotta artificiale" il bagno turco le doccia emozionali hanno buonissimi aromi: menta,rosa ecc , buone anche le tisane. L'unica pecca é che secondo me é tutto troppo in grande questo é un parco acquatico cioè l'area relax non é una vera e propria Spa non é un ambiente romantico e rilassante come un centro benessere o delle terme questa é solo una "scappatoia" per chi vuole distrarsi un pò ma non certo rilassarsi. Questa é la mia opinione, però sicuramente a parte questo nel complesso sono rimasto soddisfatto.

Recensito 21 novembre 2014

Contenta di aver acquistato un coupon per Bellavita e con l'intento di passare una giornata di assoluto relax per il mio compleanno.L'amara sorpresa 60 minuti e neanche del tutto piacevoli. Acquisto il coupon vip e poi al tel mi era stato detto che anche l'accesso alle piscine era compreso. Arriviamo e la ragazza ci dice che hanno avuti dei problemi quindi il bagno turcoNon sarebbe stato caldissimo.
Non l'abbiamo proprio sfruttato era freddo, le docce nella spa non funzionavano quindi abbiamo utilizzato l'idromassaggio e la sauna. Dopo i 60 minuti, scendiamo nelle piscine e non ci fanno entrare dicendo che non era compreso, che dovevamo pagare l'ingresso. Quando gli spiego che avevo tel e anche nel coupon non era indicato bene. Mi sento dire si forse è ingannevole. Ritorniamonegli spogliatoi della spa delusi ed ecco un'altra fregatura : doccia ghiacciata.
A questo punto era meglio acquistare il coupon piu' economico perché 200 km non valgono l'idromassaggio e la sauna. Penso che non mi vedranno mai più. Peccato perché mi avevano parlato bene delle piacine

Recensito 18 novembre 2014 da dispositivo mobile

Diciamo che ho trovato in generale un peggioramento rispetto alle volte passate. Area benessere piena zeppa di lunedì con gente che entrava senza braccialetto, acqua oggettivamente fredda nelle varie piscine. Il bagno turco secondo me è troppo forte, me lo ricordavo più soft. Ma a mio avviso la cosa più grave di tutte è che nello spogliatoio femminile l'acqua delle docce fosse GELATA. Parlando con una signora ho detto che forse era il caso di dirlo a qualcuno e lei mi ha risposto: "non interessa a nessuno, è così da un anno".
Per me è inaccettabile.
Peccato perchè la struttura è bella e la pulizia buona. Lo staff all'accoglienza cordiale!

Recensito 17 novembre 2014

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una giornata al Bellavita villaggio benessere per trascorrere una giornata diversa da soli, lontano da casa e direi che ci siamo trovati bene. All' inizio sembrava più che altro una piscina e basta, ma poi quando abbiamo scoperto anche lo spazio "spa" siamo rimasti più soddisfatti.. Certo, gli spazi delle saune ecc sono molto piccoli, ma essendo andati in settimana riuscivamo comunque a muoverci abbastanza tranquillamente. Peccato che l' unica tisana disponibile era praticamente acqua un po' saporita, ma quello è il meno. abbastanza pulito il tutto, personale un po' indifferente e non troppo simaptico. Tutto sommato però è stato carino

Vedi altre recensioni
Recensito 17 novembre 2014

Ho regalato questo coupon è ho fatto una pessima figura.Personale scortese, il solo fatto che fossimo li con un coupon a quanto pare non ci ha resi degni di un servizio all'altezza delle loro aspettative e pensare che avevo acquistato persino il pacchetto più caro.
Dell'ora e venti minuti di diritto ne abbiamo usati solo 40 minuti.
Dopo essere arrivati con mezzora di anticipo sul nostro appuntamento e una lunga coda di attesa mi è stato detto che eravamo in ritardo quindi ci defalcavano 15 minuti ( ritardo causato da loro ma a quanto pare non aveva importanza). Non ci sono stati indicati gli spogliatoi e abbiamo dovuto fare sali scendi per capire dove dovessimo andare, quando ho chiesto informazioni mi è stata data una risposta sprezzante come a palesare la mia presunta ignoranza. Dopo solo 40 minuti di trattamento ci hanno informato che i restanti 20 potevamo sfruttarli di palestra quando al telefono mi avevano detto che potevo scegliere l'uso della piscina e quindi di portarci il necessario. Ovviamente pensando di sfruttare quell'opzione non avevamo scarpe di ricambio per la palestra quindi non abbiamo potuto usufruirne. Quindi dopo più di un ora di strada siamo stati trattati come se ci dovessimo vergognare di aver comprato un coupon per usare i loro servizi e non abbiamo usufruito di quanto promesso. Inizialmente all'arrivo avevamo pensato di pagare la differenza per sfruttare l'uso delle piscine che erano molto belle, ma eravamo così amareggiati che abbiamo preferito andarcene. Era un regalo di compleanno e si è rivelato una brutta esperienza. Consiglierei loro di istruire il loro personale visto che penso che l'idea del coupon serva a acquisire nuovi clienti e non a farli scappare via. Sicuramente non ci tornerò.

BellavitaAL, Responsabile relazioni con la clientela alle Bellavita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2014

Gentilissima Katia,
siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, dovuto ad una incomprensione sull'utilizzo del coupon Groupon, e ci scusiamo per il disguido.
Le chiediamo gentilmente di contattarci alla mail info@bellavitaalessandria.it, la Direzione le risponderà direttamente per trovare insieme una soluzione.

Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Bellavita hanno visto anche

Godiasco, Provincia di Pavia

Spinetta, Provincia di Alessandria