“bellavita”
Recensione di Bellavita - CHIUSO

Bellavita
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 aprile 2012

premetto che ci son capitata xchè ho trovato un buono x 2 persone a 15 € . in effetti abitando da milano sono un pò fuori zona. la struttura mi è piaciuta molto. sapevo già che dovevo portarmi il lucchetto da casa ma gli spogliatoi li ho trovati molto spaziosi e puliti.
la piscina tropiacale è fantastica, peccato solo che quando sono andata io (sabato mattino) c'era lezione di acqua gim con tanto di istruttrice che urlava. una cosa che non mi è piaciuta ma faceva anche freddo.è la possibilità di andare all'esterno xò passando sott'acqua quindi bagnandosi testa e capelli, con relativo congelamento testa. . mentre in tutte le altre strutture ci son degli scalini. il paesaggio esterno non è x nulla bello anzi si vede il bar e l'ingresso.
bella la zona relax anche se le stanzina son proprio piccole.
la vera chicca è la possibilità di fare surf . penso sia l'unico in Italia .
nel complesso una bella struttura e penso ci ritornerò presto.

Recensito 1 aprile 2012

Il personale MOLTO scortese ( soprattutto in area solarium )... alcune aree non sempre funzionanti... Il lucchetto per l' armadietto devi portarlo da casa (altrimenti lo paghi 5 euro). Nel bar si muore di freddo !!! Difficile da raggiungere la struttura !
Lo sconsiglio vivamente ..........................................................................

Recensito 31 marzo 2012

Siamo stati nel centro benessere Bellavita usufruendo di uno smartbox. La struttura è molto grande e ben attrezzata, anche perchè in estate diventa acquapark. Ci sono:sala fitness, piscina olimpionica, piscina tropicale, due saune, bagno turco e idromassaggio.
All'interno del centro c'è un bar ristorante buonissimo, anche se non cucina piatti dietetici!!!!!!!!!!!! Consiglio di andare in settimana per evitare il caos, visto che già di martedì c'era parecchia gente!

Recensito 28 marzo 2012

Parliamo subito delle cose positive: Bellavita è a due passi dal casello di Alessandria Est, quindi comodissimo da raggiungere anche da Milano o da Genova.
Altra nota assolutamente positiva è la presenza del Flow Rider, una sorta di "macchina del surf" che permette di provare a cavalcare le onde al coperto. Se ci andate la prima volta è utile prenotare per 30 minuti (forse 1 ora è troppo, se non siete allenati). L'istruttore è disponibile e l'impianto sarà riservato per voi. Davvero divertentissimo.
Se invece andate per la SPA, tenete conto che è abbastanza piccola - scegliete quindi un giorno feriale e non aspettatevi di trovare al suo interno una grande varietà: 2 saune, 1 bagno turco, una stanza della neve, qualche idromassaggio.
Nota dolente: se provate a telefonare rischiate di stare in attesa anche 15 minuti e nel sito non è segnalata una mail diretta: c'è solo un modulo da compilare.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2012

Siamo andati Domenica..dalle recensioni precedenti sono partito con un pò d'ansia, pensavo di trovare una folla di gente, acqua fredda e personale scortese, invece mi sono ricreduto...la struttura è molto bella, curata e pulita, bisogna solo vederla per quello chè è davvero, non è un centro termale vero e proprio, è un insieme di spazi dedicati sia a chi cerca tranquillità, sia chi vuole passare dl tempo in famiglia...la piscina è molto grande, all'esterno sono presenti altre vasche e giochi acquatici, ancora chiusi per via del tempo, per chi vuole un pò più di relax c'è una zona dedicata, dove l'accesso è consentito a non più di 50 persone...per chi abita da quelle parti c'è anche la palestra ed il centro estetico con solarium...personale cortese, tra le altre cose gli oggetti da portare, tra cui il lucchetto, sono segnati sul sito e viene ricordato al telefono al momento della prenotazione, è quasi impossibile non ricordarlo...mi sono trovato bene e mi sono rilassato...non aspettatevi il silenzio assoluto come ho già detto, ma è un posto che mischia divertimento e relax..

Gli utenti che hanno visto Bellavita hanno visto anche

Godiasco, Provincia di Pavia

Spinetta, Provincia di Alessandria