“molto carino” Punteggio 4 su 5

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati nel centro benessere Bellavita usufruendo di uno smartbox. La struttura è molto grande e ben attrezzata, anche perchè in estate diventa acquapark. Ci sono:sala fitness, piscina olimpionica, piscina tropicale, due saune, bagno turco e idromassaggio.
All'interno del centro c'è un bar ristorante buonissimo, anche se non cucina piatti dietetici!!!!!!!!!!!! Consiglio di andare in settimana per evitare il caos, visto che già di martedì c'era parecchia gente!

Monza, Italia
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“Il surf è stupendo - il centro benessere un po' piccolo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Parliamo subito delle cose positive: Bellavita è a due passi dal casello di Alessandria Est, quindi comodissimo da raggiungere anche da Milano o da Genova.
Altra nota assolutamente positiva è la presenza del Flow Rider, una sorta di "macchina del surf" che permette di provare a cavalcare le onde al coperto. Se ci andate la prima volta è utile prenotare per 30 minuti (forse 1 ora è troppo, se non siete allenati). L'istruttore è disponibile e l'impianto sarà riservato per voi. Davvero divertentissimo.
Se invece andate per la SPA, tenete conto che è abbastanza piccola - scegliete quindi un giorno feriale e non aspettatevi di trovare al suo interno una grande varietà: 2 saune, 1 bagno turco, una stanza della neve, qualche idromassaggio.
Nota dolente: se provate a telefonare rischiate di stare in attesa anche 15 minuti e nel sito non è segnalata una mail diretta: c'è solo un modulo da compilare.

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Relax per 2..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Siamo andati Domenica..dalle recensioni precedenti sono partito con un pò d'ansia, pensavo di trovare una folla di gente, acqua fredda e personale scortese, invece mi sono ricreduto...la struttura è molto bella, curata e pulita, bisogna solo vederla per quello chè è davvero, non è un centro termale vero e proprio, è un insieme di spazi dedicati sia a chi cerca tranquillità, sia chi vuole passare dl tempo in famiglia...la piscina è molto grande, all'esterno sono presenti altre vasche e giochi acquatici, ancora chiusi per via del tempo, per chi vuole un pò più di relax c'è una zona dedicata, dove l'accesso è consentito a non più di 50 persone...per chi abita da quelle parti c'è anche la palestra ed il centro estetico con solarium...personale cortese, tra le altre cose gli oggetti da portare, tra cui il lucchetto, sono segnati sul sito e viene ricordato al telefono al momento della prenotazione, è quasi impossibile non ricordarlo...mi sono trovato bene e mi sono rilassato...non aspettatevi il silenzio assoluto come ho già detto, ma è un posto che mischia divertimento e relax..

milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“tutto tranne che rilassante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

sono stata asabato in questo centro. pagato 28 euro per un pacchetto chiamato relax. appena entrati nella zona che chiamano "piscina tropicale" abbiamo scoperto che c'era la lezione di spinning in acqua con musica a tutto volume e invasata che gridava in un microfono ogni movimento.
era impossibile godersi la piscina a meno che non si avessero dei tappi per le orecchie.
passiamo quindi alla zona terme, dove in uno spazio ristrettissimo sono condensate 2 sauno, un bagno turco, una vaschettina idromassaggio e altre vasche senza funzione. dentro circa 30 persone che giravano senza sosta alla ricerca di qualcosa da fare ma impossibile trovarlo perchè tutto pieno.
la zona relax è tappezzata di cartelli "limitate il rumore/parlate a voce bassa", peccato che:
- le cascate, l'idormassaggio e gli impianti facessero un rumore pazzesco
- l'omino sella zona gridasse come un pazzo con i clienti discutendo di quanto fosse pericoloso entrare nella stanza del ghiaccio perchè si scivolava, fare la sauna perchè fa abbassare la pressione, e raccontando di tutti i casi di persone che si sono sentite male in quel posto

il tutto in un clima molto freddo (siamo usciti congelati) acqua fredda...

Genova, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Per la seconda volta sono tornata al bellavita che non ha deluso le mie aspettative.
Il personale si preoccupa sempre, soprattutto nella zona thermarium, della pulizia, delle situazione nella sauna e nel bagno turco e delle tisane. Ovviamente sarebbe giusto non prendere il monopolio di idomassaggi, saune e simili dando lo spazio anche agli altri... anche perché è sicuramente spiacevole dover far uscire persone quasi a forza dal thermarium.
Comunque consigliatissimo, forse in settimana è meno affollato.

Gli utenti che hanno visto Bellavita hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Godiasco, Provincia di Pavia