“Buona trattoria”

Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Mattarana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2015

Cena del 1 maggio in questa trattoria dalla buona cucina ligure, locale accogliente (di fianco alla stufa con un tempo da lupi fuori è stata una goduria), personale gentile e sorridente. Prezzi onesti, da consigliare sicuramente.

Data della visita: maggio 2015

Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

15€ a testa cena a base di panigacci! Accompagnati da stracchino, gorgonzola, crudo, cotto, pancetta, coppa, salame e pesto! Salumi molto buoni e panigacci sempre caldi...abbiamo dovuto fermare la cameriera perché voleva portarci altri salumi e vi assicuro che non abbiamo mangiato poco. Saranno arrivati almeno 6/7 panigacci a testa compreso l'ultimo con la Nutella! 7 piatti con salumi misti abbondanti e 2 forme d stracchino! Birra Coca-Cola, acqua e caffè ... Direi prezzo più che onesto!!!

Recensito 24 marzo 2015

frequento spesso con la famiglia, e tutte le volte non vengo smentito, ottima la qualità dei piatti, buona la carne alla brace, buoni e abbondanti i panigacci, il giusto rapporto qualità prezzo, che oggi per chi esce con la famiglia al completo è fondamentale.
consigliatissimo

Data della visita: marzo 2015
Recensito 25 gennaio 2015

Questo locale da noi conosciuto ci ha confermato anche recentemente l'ottimo rapporto qualità prezzo. la proprietaria sempre gentile e disponibile, piatti della cucina ligure molto buoni e abbondanti. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 22 gennaio 2015

Son passato per Mattarana alcuni giorni fa, era l'ora di pranzo e ci siamo fermati nella speranza di non essere, come spesso accade fregati e mazziati.Eravamo in quattro ed abbiamo ordinato una delle tante specialità liguri della casa ovvero pansotti al sugo di noci. Davvero ottimi e abbondanti. Come secondi, 3 hanno preferito il pesce, fritto misto di mare ottimo mai mangiato di meglio e 1 carne, arista con patate al forno, piatto fresco e molto tenero. Vino a volontà per scaldarci e digestivo.La bella sorpresa c'è stata alla fine quando abbiamo pagato poco più di 15 euro a testa, era domenica e ci siamo meravigliati.Ritorneremo senza dubbio.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Barbara hanno visto anche

Mattarana, Provincia di La Spezia
Borghetto di Vara, Provincia di La Spezia

Carro, Provincia di La Spezia

Conosci La Cantina di Barbara? Condividi la tua esperienza!