“Tranquillità relax cordialità”

Eccellente - basato su 1 recensione

francysim
“Tranquillità relax cordialità”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimo casale toscano,appartamento funzionale e spazioso,dotato di tutto anche per bambini piccoli. Noi ci siamo stati con i ns.bambini di 2e1 anno, a loro disposizione avevano tantissimo spazio per correre e giocare,a disposizione anche tavoli da ping pong,altalene e porte per giocare a calcio. Ottimi i loro vini. Siamo rimasti soddisfatti anche dalla disponibilità e cordialità dei proprietari...una vacanza da consigliare a chi cerca pace e tranquillità pur restando poco lontano dal mare

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia