Paradù Tuscany EcoResort
Locanda Menabuoi(Donoratico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Canado Club Family Village(Donoratico)
  • Parch. gratis
  • Piscina
Casale Etrusco(Donoratico)
  • Internet gratis
Ceralti(Donoratico)
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene rilassante,integrato con la natura,ottimo buffet ideale per i bambini devo dire che nn hanno disturbato la vacanza a chi come me era senza. Bella spiaggia unica nota dolente i lettini TROPPO VICINI con lo spazi a disposizione che hanno...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
PARADU2018, Direttore alle Paradù Tuscany EcoResort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile lapoba,

Siamo felici che Paradù le sia piaciuto, sia per quanto riguarda l'ambiente che per la qualità dei servizi.
Per quanto riguarda la parte attrezzata della nostra spiaggia, la distribuzione e la quantità dei lettini a disposizione è limitata nel rispetto dell'area concessa per tale utilizzo. Non ci è possibile, come vorremmo, espandere lo spazio a disposizione ed al tempo stesso cerchiamo di accontentare quanto più possibile i nostri clienti.
Ricordiamo di avere anche un'area della spiaggia non attrezzata e sempre riservata ai nostri ospiti nonchè l'area delle piscine dove lettini e ombrellone sono gratuitamente a disposizione (previa disponibilità e non prenotabili).

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente e porgiamo i nostri

Migliori saluti da tutto il team!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo, il posto è bellissimo, niente da dire. A mio avviso però ci sono tante cose da rivedere:
- bungalow: obiettivamente sono piccoli, aria condizionata rumorosa, il bagno è piccolo e con un bimbo piccolo è scomodo, soprattutto la doccia che ha solo il soffione in alto e non la doccetta.
- ristorante: buono, ma lo scorso anno mi aveva fatto un’impressione migliore. Il problema maggiore è il prezzo.
- piscine: belle, soprattutto quella grande, super affollata. In quella piccola per i bimbi suggerisco di mettere una doccia calda e fare qualcosa per eliminare tutti quei muretti con mattoni faccia a vista troppo pericolosi per i più piccoli.
- spiaggia: quella attrezzata non mi capacito di come sia stata concepita, gli ombrelloni sono attaccati tra loro in un modo assurdo, soprattutto visto lo spazio che c’è. Manca una doccia calda (lavare un bimbo di un anno con l’acqua gelida non è il massimo...) e soprattutto un po’ più di gentilezza da parte del personale. Noi quest’anno siamo andati sempre sotto gli ombrelloni grandi fissi.
- animazione: nel 2016 è stata eccezionale con Andrea e Mattia a fare da trascinatori per tutto il (folto) gruppo! Abbiamo visto spettacoli veramente ben fatti tipo il gobbo di notre dame. Quest’anno (2017) è stata più sottotono.

In generale secondo me manca un po’ di attenzione al cliente, di disponibilità e di cortesia. Peccato perché è una struttura con un potenziale incredibile.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

Da quanto leggiamo lei è un nostro affezionato ospite e questo ci fa davvero molto piacere. Accogliamo i suggerimenti relativi ai servizi e ne faremo tesoro.

Per quanto riguarda invece la distribuzione di lettini e ombrelloni nell'area attrezzata della nostra spiaggia, le assicuriamo che abbiamo cercato e cerchiamo costantemente di ottimizzare al massimo gli spazi a disposizione, delimitati da una concessione demaniale e quindi non modificabili, nell'intento di accontentare il maggior numero di clienti.

Grazie ancora per aver scelto Paradù per trascorrere le vacanze e ci sentiamo di dirle con grande serenità che la sua fiducia nel nostro potenziale ancora da esprimere non verrà delusa. Quindi ci auguriamo che vorrà tornare presto a trovarci.

I migliori saluti da tutti noi!

Recensito 10 novembre 2017

Comodo per adulti e bambini,ben organizzato,pulito,sulla spiaggia,dotato di ristoranti e supermercato,possibilità di praticare kitesurf liberamente,bambini felici,adulti felici...un po caro in alta stagione,torneró in bassa stagione considerando la famiglia che aumenta!!!complimenti allo staff,solare è attivo!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PARADU2015, Direttore alle Paradù Tuscany EcoResort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Grazie!!!
Vi aspettiamo con molto piacere e vi raccomandiamo di approfittare delle offerte prenota prima.
Un caro saluto da tutto il team!

Recensito 7 ottobre 2017

Ci siamo trovati benissimo, sia come villaggio in sé, quindi case, ristorante, spiaggia, bar; sia come organizzazione, disponibilità dei dipendenti, a partire dalla donna delle pulizie fino al capo villaggio. La qualità dei pasti era ottima e la cena di ferragosto è stata spettacolare. I ragazzi dell'animazione sono stati bravissimi, coinvolgenti e discreti nello stesso tempo. Il programma giornaliero era molto ricco e interessante, lo spettacolo serale era sempre un intrattenimento piacevole.

Consiglio sulle camere: Più vicine alla spiaggia e di conseguenza ai ristoranti, piscine, teatro
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PARADU2015, Direttore alle Paradù Tuscany EcoResort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Lietissimi di leggere le vostre parole e soprattutto di sapervi totalmente soddisfatti del vostro soggiorno.

Ci auguriamo che tornerete a trovarci. Paradù riapre il giorno 19 maggio 2018.

I migliori saluti dal team!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza di totale relax in famiglia. Alloggio curatissimo e veramente funzionale. Lo staff di animazione preparato e bravissimo rendono la vacanza veramente piacevole!
Struttura presa d'assalto dagli stranieri, spesso ci è sembrato di non essere in Italia x questo! Ottima cucina, ristorante e pizzeria. Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia