Locanda Menabuoi(Donoratico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
111 USD
Agoda.com
171 USD
  • Piscina
Hotel Alta la Vista(Marina di Castagneto Carducci)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
197 USD
193 USD
  • Sulla spiaggia
I Ginepri(Marina di Castagneto Carducci)
179 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
Ceralti(Donoratico)
Casale Etrusco(Donoratico)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Internet gratis
Recensito 31 maggio 2018

Villaggio fantastico, ottimo cibo, camere ben sistemate e molto pulite, bel posto e soprattutto magnifica animazione e complimenti al mini club, mio figlio si è trovato benissimo, si è affezionato subito alle ragazze... da rifare sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao leusara92,

mi fa piacere leggere che il piccolo si sia trovato bene con il mini-club! L'attenzione al benessere delle famiglie è per noi fondamentale :-) Quando torni a trovarci?

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati lunedì in questo villaggio immerso nel verde e letteralmente a due passi dal mare! Ci hanno accolto alla grande. Che dire alla colazione c’è di tutto e di più, dolce o salato che sia; abbiamo fatto due cene a base di pesce BUONISSIMO e FRESCHISSIMO. L’animazione è top e i bambini possono stare anche per i pasti con loro, si divertono tra i mille giochi del baby club e i vari tornei di sport. Da ritornarci assolutamente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Ciao Ottavia,

grazie! Sono felice di leggere le tue bellissime parole :-) Un saluto, torna presto

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia 5 giorni in questo villaggio meraviglioso immerso in una pineta fantastico! È il luogo migliore per ricaricare le batterie e rilassarsi in tranquillità! Spero tanto di ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Martina!

Wow! Che dire... E' bello vedere che il nostro lavoro rende felici i nostri ospiti. Un abbraccio, a presto :-D

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, personale, cibo, animazione, non si può non vivere questo paradiso relax e tanta bella gente cordiale e premurosa un posto dove tutto è a portata di mano
Grande professionalità del personale che soddisfa ogni tua esigenza

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Ciao William M,

mi fa tantissimo piacere leggere la tua recensione! Spero di rivederti presto qua da noi :-)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici ci siamo recati come di consueto da diversi anni in questa splendida location sulla riva del mare e spiaggia di Donoratico.Accoglienza,cena,pernottamento,colazione,pranzo,sempre al top!Complimenti anche per le innovazioni effettuate all'interno della struttura rendendola sempre di più all'avanguardia dei tempi moderni.Ringrazio in particolare:Masha,Fabio,Alessandro,Marcello,Jury,Gaia,Sara ecc.ecc.Felice di ritornare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Ciao carissimo Patrizio!

Grazie mille per la bellissima recensione, sono felice di non aver mancato di soddisfare le tue aspettative ;-)

Alla prossima!