Paradù Tuscany EcoResort(Donoratico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
107 USD
  • Sulla spiaggia
Locanda Menabuoi(Donoratico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Il Bambolo(Castagneto Carducci)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Piscina
TripAdvisor
Ceralti(Donoratico)
Hotel Cucciolo(Donoratico)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati lunedì in questo villaggio immerso nel verde e letteralmente a due passi dal mare! Ci hanno accolto alla grande. Che dire alla colazione c’è di tutto e di più, dolce o salato che sia; abbiamo fatto due cene a base di pesce BUONISSIMO e FRESCHISSIMO. L’animazione è top e i bambini possono stare anche per i pasti con loro, si divertono tra i mille giochi del baby club e i vari tornei di sport. Da ritornarci assolutamente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Ciao Ottavia,

grazie! Sono felice di leggere le tue bellissime parole :-) Un saluto, torna presto

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia 5 giorni in questo villaggio meraviglioso immerso in una pineta fantastico! È il luogo migliore per ricaricare le batterie e rilassarsi in tranquillità! Spero tanto di ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao Martina!

Wow! Che dire... E' bello vedere che il nostro lavoro rende felici i nostri ospiti. Un abbraccio, a presto :-D

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, personale, cibo, animazione, non si può non vivere questo paradiso relax e tanta bella gente cordiale e premurosa un posto dove tutto è a portata di mano
Grande professionalità del personale che soddisfa ogni tua esigenza

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Ciao William M,

mi fa tantissimo piacere leggere la tua recensione! Spero di rivederti presto qua da noi :-)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici ci siamo recati come di consueto da diversi anni in questa splendida location sulla riva del mare e spiaggia di Donoratico.Accoglienza,cena,pernottamento,colazione,pranzo,sempre al top!Complimenti anche per le innovazioni effettuate all'interno della struttura rendendola sempre di più all'avanguardia dei tempi moderni.Ringrazio in particolare:Masha,Fabio,Alessandro,Marcello,Jury,Gaia,Sara ecc.ecc.Felice di ritornare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Ciao carissimo Patrizio!

Grazie mille per la bellissima recensione, sono felice di non aver mancato di soddisfare le tue aspettative ;-)

Alla prossima!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono già diversi anni che soggiorno insieme ad amici e famiglia in questa location meravigliosa. Ed anche questa volta è stato un successo. Personale disponibilissimo, educato e solare. Struttura e camere pulite, e cosa dire della cucina? E-sa-ge-ra-ta.Torneremo con immenso piacere.

Ciao Francesca,

è un piacere averti come ospite. Spero di rivederti il prima possibile. :-)

Grazie di cuore, la famiglia Canado ti aspetta a braccia aperte