“Ideale per famiglie”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Donoratico
Recensito 21 settembre 2017

Siamo stati presso il CANADO nel mese di settembre, è un posto ideale per le famiglie non è eccessivamente grande ed è tutto ben organizzato e vicino, Il personale è molto disponibile e gentile. La spiaggia è privata ed è molto spaziosa, ci sono giochi per bambini ed è divertente anche il trasporto da e per il parcheggio auto con un "trenino" sempre in funzione

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione in quanto l'opinione dei nostri ospiti è per noi fondamentale.
In attesa di poterla nuovamente ospitare nel nostro villaggio porgiamo i ns. più cordiali saluti

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Con un gruppo di amici e famiglia abbiamo trascorso un bellissimo week end all' insegna della tranquillità,del buon cibo e divertimento.Ringrazio booking,direzione,ristorante e personale in genere al top della professionalità!Certo di ritornare e soprattutto a chi non conosce questa oasi di pace in riva al mare può contattarmi e Vi darò delucidazioni in merito...Grazie a tutti!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentile Patrizio ,

è sempre un piacere averti tra i nostri ospiti più affezionati!
Speriamo di ricevervi nuovamente per la stagione 2018.

Recensito 19 settembre 2017

villaggio raccolto, servizi ottimi, animazione di alto livello.
da quest'anno anche il servizio ristorante migliorato grazie a Marcello che con gentilezza e garbo ti segue e risolve problemi. animatori fantastici

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto del nostro staff e speriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti anche per la stagione 2018

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo​ alloggiato in questa struttura dal 9 al 16 settembre. Gli alloggi sono delle vere e proprie "Bomboniere". Immersi nel verde sono molto accoglienti, puliti e dotati di tutto insomma nella norma. Se proprio vogliamo essere pignoli manca qualche piano di appoggio nell'angolo cucina e qualche sgabello per permettere ai bambini di utilizzare il lavandino del bagno. Abbiamo beccato delle formiche in cucina (cosa molto normale vista la posizione degli alloggi). Ma è bastato chiamare la reception e in meno di dieci minuti sono venuti con uno spray molto potente e il problema formiche si è risolto. Il villaggio, molto ben curato, praticamente è sul mare quindi non abbiamo avuto problemi di spostarci in maniera stressante. La spiaggia è molto grande, pulita ed organizzata. Come cena, abbiamo provato la pizza e devo dire che è accettabile. Anche il ristorante a la carta non è male nel rapporto qualità prezzo. Abbiamo fatto la spesa al supermercato che si trova a circa 4 chilometri dal villaggio evitando così di andare al market del villaggio perché aveva dei prezzi non altissimi, di più! L'animazione devo dire che era Un po' dimessa ma i ragazzi sono stati comunque professionali offrendoci tutta la loro simpatia e voglia di farci stare bene. Insomma un villaggio con un potenziale importante. Resterà una di quelle mete che prima o poi rifaremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile cliente ,

siamo felici che abbia trascorso una piacevole vacanza.
Il nostro staff è sempre a disposizione dei clienti e a risolvere tempestivamente qualsiasi problematica.
Speriamo di riceverla nel nostro villaggio per un nuovo soggiorno

Recensito 16 settembre 2017

E stato il nostro secondo soggiorno; il villaggio è molto curato, ha un'ottima posizione tra pineta e spiaggia, l'appartamento pulito e completo, il personale accogliente e cortese, l'animazione coinvolgente.Bella vacanza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo felici che abbia trascorso una piacevole vacanza nel nostro villaggio.
Sperando di riceverla nuovamente per la stagione 2018 porgiamo i nostri più cordiali saluti

Recensito 13 settembre 2017

il Canado club, è accogliente, rispetta l'ambiente, e il personale è gentile e disponibile
difficile trovare un luogo simile che coniughi turismo e sostenibilità ambientale, le strutture in bio edilizia, la raccolta differenziata, l'auto efficienza energetica, proveniente dal solare, fanno di questo luogo un esempio da seguire, gli appartamenti sono comodi spaziosi e freschi, il personale gentile ed educato, la spiaggia pulita, il mangiare da accettabile a molto buono, bella esperienza, era la seconda volta e ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua gentile recensione e siamo felici che abbia apprezzato la nostra gestione

Sperando di riceverla nuovamente quale nostro gradito ospite porgiamo i ns. più cordiali saluti

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Trascorso qualche giorno con figlia e nipotini in questo villaggio direttamente sul mare e con molti servizi per bimbi..
Impressione è stata positiva,casette con piccoli giardini ben curati,ristorazione buona anche se migliorabile.Animazione simpatica e con baby club fruibile gratuitamente per almeno 4 ore al giorno.
Camera insufficiente per due adulti e due bimbi,però devo ammettere che la prenotazione è stata fatta un po' in ritardo.Posizione ottima con pineta alle spalle e spiaggia attrezzata compresa nel prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione .
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato positivo. Per le sistemazioni qualora si desideri avere maggiore spazio fruibile abbiamo delle family suite ovvero appartamento che godono del trattamento hotel
Sperando di riceverla nuovamente tra i nostri ospiti per la stagione 2018 porgiamo i nostri più cordiali saluti

Canado Club Family Village.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Donoratico
A 9,3 km
A 0,9 km
Paradù Tuscany EcoResort
Paradù Tuscany EcoResort
N. 1 di 2 a Donoratico

Conosci Canado Club Family Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canado Club Family Village

Indirizzo: Loc. Emilia Villa 361, 57022 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Donoratico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 2 hotel in Donoratico
Fascia prezzo: 70 € - 289 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Canado Club Family Village 4*
Il Canado Club Family Village è un villaggio turistico quattro stelle, Hotel & Residence, immerso in una splendida pineta secolare e affacciato direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia fine del mare della Toscana. Il Canado Club è il posto ideale per far trascorrere ai vostri bambini una vacanza speciale fatta su misura, con divertenti programmi d'intrattenimento, in piena sicurezza, che li impegneranno per molte ore al giorno con animazione e assistenza di qualità. Il Canado Club accoglie i propri ospiti in comodi complessi a due o tre piani, immersi nel verde e progettati per garantire agli ospiti il massimo comfort nel pieno rispetto della natura. L'intera struttura del Canado Club, infatti, è realizzata seguendo i criteri di bioarchitettura e utilizzando soltanto energia prodotta dal nostro impianto fotovoltaico che la rende energeticamente autonoma. Tutti i mezzi che circolano normalmente all'interno del villaggio sono rigorosamente elettrici. Il Canado Club è dotato di un ampio parcheggio coperto videosorvegliato con servizio navetta. Le camere e gli appartamenti si trovano al piano terra, al primo o al secondo piano, con patio o balcone, tutte arredate in stile "moderna marina", dotati di telefono, televisione satellitare, cassaforte, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, servizi privati con doccia e phon. Il cuore del villaggio è uno splendido edificio su tre piani con piscina, bar, tre ristoranti, (uno con terrazza vista mare, uno completamente dedicato ai bambini, uno a' la carte) pizzeria, self-service, market e gelateria. Per chi non vuole rinunciare anche in vacanza alla cura del proprio corpo, potrà godere dei servizi dell'area benessere "Isola dei Pescatori" nel relax più completo della natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canado Club Family Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canado Club Family Village Donoratico, Toscana