Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici e famiglia abbiamo trascorso un bellissimo week end all' insegna della tranquillità,del buon cibo e divertimento.Ringrazio booking,direzione,ristorante e personale in genere al top della professionalità!Certo di ritornare e soprattutto a chi non conosce questa oasi di pace in riva al mare può contattarmi e Vi darò delucidazioni in merito...Grazie a tutti!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentile Patrizio ,

è sempre un piacere averti tra i nostri ospiti più affezionati!
Speriamo di ricevervi nuovamente per la stagione 2018.

Recensito 19 settembre 2017

villaggio raccolto, servizi ottimi, animazione di alto livello.
da quest'anno anche il servizio ristorante migliorato grazie a Marcello che con gentilezza e garbo ti segue e risolve problemi. animatori fantastici

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto del nostro staff e speriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti anche per la stagione 2018

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo​ alloggiato in questa struttura dal 9 al 16 settembre. Gli alloggi sono delle vere e proprie "Bomboniere". Immersi nel verde sono molto accoglienti, puliti e dotati di tutto insomma nella norma. Se proprio vogliamo essere pignoli manca qualche piano di appoggio nell'angolo cucina e qualche sgabello per permettere ai bambini di utilizzare il lavandino del bagno. Abbiamo beccato delle formiche in cucina (cosa molto normale vista la posizione degli alloggi). Ma è bastato chiamare la reception e in meno di dieci minuti sono venuti con uno spray molto potente e il problema formiche si è risolto. Il villaggio, molto ben curato, praticamente è sul mare quindi non abbiamo avuto problemi di spostarci in maniera stressante. La spiaggia è molto grande, pulita ed organizzata. Come cena, abbiamo provato la pizza e devo dire che è accettabile. Anche il ristorante a la carta non è male nel rapporto qualità prezzo. Abbiamo fatto la spesa al supermercato che si trova a circa 4 chilometri dal villaggio evitando così di andare al market del villaggio perché aveva dei prezzi non altissimi, di più! L'animazione devo dire che era Un po' dimessa ma i ragazzi sono stati comunque professionali offrendoci tutta la loro simpatia e voglia di farci stare bene. Insomma un villaggio con un potenziale importante. Resterà una di quelle mete che prima o poi rifaremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile cliente ,

siamo felici che abbia trascorso una piacevole vacanza.
Il nostro staff è sempre a disposizione dei clienti e a risolvere tempestivamente qualsiasi problematica.
Speriamo di riceverla nel nostro villaggio per un nuovo soggiorno

Recensito 16 settembre 2017

E stato il nostro secondo soggiorno; il villaggio è molto curato, ha un'ottima posizione tra pineta e spiaggia, l'appartamento pulito e completo, il personale accogliente e cortese, l'animazione coinvolgente.Bella vacanza!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo felici che abbia trascorso una piacevole vacanza nel nostro villaggio.
Sperando di riceverla nuovamente per la stagione 2018 porgiamo i nostri più cordiali saluti

Recensito 13 settembre 2017

il Canado club, è accogliente, rispetta l'ambiente, e il personale è gentile e disponibile
difficile trovare un luogo simile che coniughi turismo e sostenibilità ambientale, le strutture in bio edilizia, la raccolta differenziata, l'auto efficienza energetica, proveniente dal solare, fanno di questo luogo un esempio da seguire, gli appartamenti sono comodi spaziosi e freschi, il personale gentile ed educato, la spiaggia pulita, il mangiare da accettabile a molto buono, bella esperienza, era la seconda volta e ci tornerò.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
fabio s, Ufficio Booking alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile cliente ,

la ringraziamo per la sua gentile recensione e siamo felici che abbia apprezzato la nostra gestione

Sperando di riceverla nuovamente quale nostro gradito ospite porgiamo i ns. più cordiali saluti