“Semplice ma ben posizionato”
Recensione di Hotel Stagnaro

Hotel Stagnaro
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cavi
Recensito 18 giugno 2011

Hotel semplice ma a pochi metri dalla bella spiaggia di Cavi Borgo, buon rapporto qualità'/ prezzo. Noi abbiamo acquistato un pacchetto tutto compreso con la spiaggia inclusa. Ottimo e cortese il personale, pulitissimo l'hotel che pero' necessita di qualche intervento di ristrutturazione. Ottimo per famiglie e per chi vuole staccare la spina qualche giorno

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Stagnaro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settembre 2010

reception buona ,la camera 208 inaffidabile, letto basso ,scrivania piccola, televisore da 14p ,; il bagno una vegogna, piccolo dire poco, scomodo e inadeguado.la sala da pranzo.che dire : calda ,zanzare x colazione ,pranzo e cena .pasti non serviti adeguatamenti.personale scadentissimo.
nota positiva a 2 passi dal mare , MARE SPLENDIDO.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, 889.900.187.785
Recensito 7 giugno 2010

sono stata in questo albergo il primo fine settimana di giugno con mio marito. in linea di massima ci siamo trovati bene, per il prezzo che abbiamo pagato non ci aspettavamo grandi lussi.
le stanza era molto piccola, e il bagno anche. già con le poche cose che ci siamo portati dietro (per una notte fuori casa) si è creato il caos in camera.
l'edificio in se è trascurato, l'arredamento è vecchio e fatto un pò a caso. era pulito tutto sommato.
avevamo il trattamento mezza pensione. a cena si sceglieva tra tre primi e due secondi, l'antipasto era a buffet e il dessert lo decidevi al momento. il cibo era buono, e anche a colazione c'era abbastanza scelta.
il personale gentilissimo.
avevamo la camera vista mare, che vuol dire vista ferrovia. i treni si sentivano, ma noi eravamo cotti dal sole e abbiamo dormito benissimo. poi abbiamo chiuso le porte del balcone e abbiamo acceso l'aria condizionata, quindi si stava bene.
l'albergo ha un parcheggio ma con pochi posti auto e vale la regola chi prima arriva meglio alloggia.
la posizione è buona per la spiaggia, fai il sottopassaggio è sei li. sempre a due passi ci sono una gelateria, un bar, il tabaccaio, un bancomat, un fruttivendolo, l'edicola, una rosticeria (che non ha un'insegna fuori ma vi assicuro ottimo il cibo, c'è di tutto) e un negozio di abbigliamento più 2 botteghe con cose per la spiaggia.
il generale, va bene per una fine settimana. di più non mi fermerei sopratutto per la grandezza della camera.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2010

il nostro soggiorno in questo albergo risale a due anni fa, ma ancora oggi lo ricordo come il peggior hotel in cui io sia stata.
stanza fatiscente, ristorante (se si può chiamare ristorante) da mensa dei poveri, scarsa cortesia dello staff e ciliegina sulla torta... il treno che ti sfreccia a pochi metri di distanza ogni 10 minuti!!!!
EVITARE EVITARE EVITARE

• Ha soggiornato a: Maggio 2008
Recensito 13 gennaio 2009

La delusione è stata totale, abbiamo prenotato ( io, mio marito e mia figlia) il pacchetto capodanno 2009 e tutto il mio entusiasmo si è spento quando siamo arrivati a Cavi Borgo , il deserto...., non c'è nulla, squallido!!!!!! L'hotel non è come sulle foto di internet, è molto peggio, il mare io non l'ho visto inquanto la nostra camera si affacciava dalla parte opposta!! e comunque tra l'hotel e il mare c'è la strada e la ferrovia...... il cibo buono ma niente di particolare, la sera di San Silvestro poi....un disastro a mezzanotte non ci hanno neache portato lo spumante per festeggiare....il personale però è molto cordiale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2008

Leggendo le prime due recensioni mi chiedo se siano reali o se la gestione dell'albergo sia cambiata radicalmente negli ultimi mesi...
Commento sulle camere.
Ciuffi di polvere non sempre nascosti, bagni minuscoli ricavati senza una reale ristrutturazione e non sempre a norma mancando finestre e aspirazione forzata, porte dei bagni scorrevoli che non scorrono, letti a castello senza protezioni anti caduta, camere per 4 persone in spazi non adatti e insufficienti, allineando i 4 letti uno accanto all'altro come in un CPA, serramenti che ovviamente non prevedono una protezione dal rumore dei treni che passano ogni tre minuti... ecc...evidente tendenza al massimo guadagno con la minima spesa.
Commento sulla ristorazione.
Premessa: abbiamo acquistato un pacchetto studenti, ma c'erano anche i genitori (che hanno un senso critico più sviluppato). Primo a livello di mensa per i poveri (forse peggio), pasta al pomodoro, secondo con razioni minuscole... verdura??? quella che cerchiamo di far mangiare ai nostri figli??? non è prevista nel pacchetto!!! non si può avvicinarsi al buffet (pena una bacchettata sulle mani) che è riservato solo agli altri ospiti ( osservazione: con un chilo di carote grattugiate del valore di 1 euro si riempie un recipiente che basta per 30 bambini), tovaglie di carta che rimangono le stesse, con le stesse macchie, per tre giorni di seguito, acqua da rubinetto... ecc... evidente tendenza al massimo guadagno con la minima spesa.
Commento riassuntivo: squallore e tristezza assoluti, specie per chi è abituato a viaggiare e sa che l'albergatore e il ristoratore hanno degli obblighi magari non scritti ma fondamentali. Il loro compito è accogliere, servire e "coccolare" la propria clientela senza riserve, che si tratti di adulti navigati o di bambini inesperti, perchè la migliore pubblicità è quella che il proprio cliente può fare. Nel caso in oggetto, invece, si punta evidentemente al ricambio continuo... massimo guadagno e minima spesa, tipico dell'Italia ancora "in via di sviluppo".
Non andateci, meglio un campeggio! costa di meno!

• Ha soggiornato a: Aprile 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 17 settembre 2007

Ho passato una sola notte, per fortuna, ma non ho chiuso occhio a causa del traffico di treni ed auto proprio davanti all'Hotel. Non c'erano doppi vetri naturalmente...avrebbero dovuto dotare le stanze di tappi per le orecchie!
la TV non aveva satellite e il bagno era minuscolo. La stanza pulita. Il risorante nel seminterrato piuttosto triste e il caffe veniva fuori da una di quelle macchinette a pulsante...
le tre stelle ed il prezzo a mio avviso non sono per niente giustificate. ho letto le altre due recensioni e mi sembra quasi di essere stata in un altro hotel, non sono cosi' difficile come persona ma veramente lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavi
Hotel Doria
N. 9 di 16 a Lavagna
Hotel Ancora Riviera
Hotel Ancora Riviera
N. 4 di 16 a Lavagna

Conosci Hotel Stagnaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stagnaro

Indirizzo: Via Brigate Partigiane 22, 16033 Cavi, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna > Cavi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cavi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stagnaro 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stagnaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stagnaro Cavi Di Lavagna
Hotel Miramare Lavagna