Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2019

Siamo stati ospiti di questo Hotel con una Smartbox alla quale abbiamo aggiunto un ulteriore pernottamento e colazione.
Eccezionale cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, giovanissimo e preparato.
Ottima pulizia delle camere (spaziose e luminose) e di tutti gli ambienti. Colazione varia e abbondante. Complimenti davvero!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 8 maggio 2019

Ambiente datato, ma pulito. Bagni piccoli e forse da ristrutturare. Posizione buona. Garage da prenotare, posti stretti, ma ben collocato. Abbiamo preso la mezza pensione, con DayDreams, scelta azzeccata. Colazione più che buona e completa, cena veramente ottima. 3 primi, 3 secondi a scelta, buffet di verdure. Porzioni non esagerate, ma di qualità. Sui dolci si può migliorare, ma è un gusto mio. Personale estremamente gentile e disponibile. Se possibile, torneremo

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, ristorante e colazione oltre le 3 stelle, stanza pulita ed accogliente con tutti i confort, unica pecca per me , (attribuibile al comune ) che sono arrivato in treno , poca frequenza del trasporto pubblico. consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 2 giorni per passare la Pasqua. Ottima posizione situato a due passi dal mare e dal centro storico di cavi di Lavagna. Il mangiare è ottimo tutto squisito l’unica cosa che rivedrei è il buffet praticamente inesistente. Le camere è l’unica pecca di questo albergo non è pulitissimo soprattutto a mio avviso vi è molta polvere, essendo allergico, di notte ho fatto molta fatica a dormire, da rivedere le pulizie. Per il resto lo consiglio abbastanza per la posizione vicino al mare e per il buon cibo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2019

Io e mia moglie abbiamo trascorso un bel soggiornoi in quanto l'hotel si presenta molto accogliente : camere semplici ma con accurata pulizia, buona e varia la cucina, il personale gentile e disponibile. Comodo il garage.