“Disponibilità massima e ottima qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Doria

Hotel Doria
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cavi
Milano
“Disponibilità massima e ottima qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati 2 notti ed eravamo con 2 bimbi piccoli (2 e 4 anni) durante il ponte del primo maggio. Abbiamo cambiato programma più volte e, nonostante questo, la cortesia e disponibilità sono state eccezionali. Inoltre il rapporto qualità prezzo e' veramente buono - specialmente se si include la pensione, mezza o completa che sia - infatti si mangia bene e a poco prezzo. La posizione e' ottima perché in pochi minuti si raggiungono le spiagge a piedi. La camera e' semplice e piccola, ma pulita e non manca niente. C'e anche una piccola sala con qualche gioco per i bimbi e la TV... Non e' niente di particolarmente strutturato, ma chi ha bimbi sa il valore di una valvola di sfogo nei tempi di attesa.
Torneremo!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Senza ombra di dubbio uno dei posti piu' piacevoli che ho visitato ultimamente! Arrivati da perugia abbiamo soggiornato una sola notte in tre in questo familiare Hotel sito in un paesino molto carino e tranquillo dove c'e di tutto, ideale per riposare in vacanza in estate con un bel mare pulito... L' Accoglienza e' ottima, tutti gentilissimi...non manca nemmeno il wi-fi . Ma il pezzo forte credo sia la ristorazione...veloci, puliti e dove si mangia un pesce fantastico davvero una buonissima cena e un cameriere rapido, simpaticissimo e cordiale concludono un piacevole week-end in una terra stupenda !!! Saluti da PG a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lavagna, Liguria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo organizato uno stage di Ju jitsu e abbiamo approfittato della disponibilità del gestore (anche lui praticante di arti marziali) e abbiamo trovato disponibilità e accoglienza degni di nota. eravamo una cinquantina e nessuno del gruppo è stato meno che contento di questa sistemazione.
alla prossima!1

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pistoia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Doria durante le vacanze di Pasqua con la mia famiglia e due nostri amici.. Posto tranquillo, a due passi dal mare. Un'attenzione particolare per la cucina (spettacolare il pranzo di Pasqua con la sorpresa di trovare un'enorme uovo di cioccolato sopra ogni tavolo. Gestore e staff ti fanno sentire come a casa propria. Lo consiglio a tutti per la cucina e soprattutto per la cordialità.

Sagittario PT

Desio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

albergo molto accogliente personale gentile e competente abbiamo trascorso due splendide giornate la cucina è molto buona e abbiamo apprezzato la disponibilità dell'albergo nell'accettare la nostra cagnolina da tenere in considerazione per ulteriori prossime vacanze in quanto l'albergo è situato in un angolo tranquillo consigliato per famiglie e coppie spero di poterci ritornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Doria durante le vacanze di Pasqua con la mia famiglia (tre bambini) e ci sono gia' stato in passato anche durante il periodo estivo.
Posto tranquillo, a due passi dal mare. Menzione particolare per la cucina (spettacolare il pranzo di Pasqua).
Gestore e staff ti fanno sentire a casa.
Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini

TREVISO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

sono contento per la cortesia e simpatia del personale dell'albergo,penso di ritornarci.- Mare a pochi passi, bene le camere, si mangia bene.- la posizione è ottimale, comodo il garage.- Punto di partenza per gite turistica sulla costa.- possibilità di visitare l'Acquario di Genova ed il sommergibile Nazario Sauro.-

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavi
Hotel Mediterraneo
Hotel Tigullio
Hotel Tigullio
N. 2 di 17 a Lavagna
Punteggio 4.5 su 5 255 recensioni

Conosci Hotel Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doria

Struttura: Hotel Doria
Indirizzo: Via Torrente Barassi 3, 16033 Cavi, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna > Cavi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cavi
L’Hotel Doria si trova a Cavi di Lavagna, a 50 metri dal mare nel centro del borgo. Dispone di 60 camere con servizi privati e asciugacapelli, wi-fi gratuito, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, tv e telefono. Il servizio di ricevimento è aperto 24h/24 La colazione è servita con un ricco buffet di dolce e salto, il pranzo e la cena prevedono alternative di carne e di pesce, un abbondante buffet delle verdure crude e cotte, buffet dei dessert. Il salone da pranzo, i locali comuni e tutte le camere sono climatizzate. Gli spazi interni ed esterni a disposizione dei clienti sono molti: una grande terrazza attrezzata da solarium di giorno e illuminata di sera, dotata di wi-fi, un fresco giardino con tavolini e tavolo da ping pong. Sono ben accetti i piccoli animali. La hall dell’Albergo è spaziosa, con accesso gratuito wi-fi, interamente climatizzata e permette di dedicarsi alla lettura e di usufruire del nostro servizio bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Doria Lavagna
Hotel Doria Cavi, Liguria