Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Locale tipico ligure: cucina”
Recensione di Trattoria Raieu

Trattoria Raieu
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Cavi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tipico ligure: cucina del territorio con pesce pescato direttamente dai proprietari. Materie prime di grande qualità trattate nel loro rispetto stagionale e tradizionale. Promosso a pieni voti anche per famiglie con bambini piccoli

Data della visita: marzo 2020

Recensito 4 settimane fa

Ottima cena, ottimo pesce, ottimo consiglio di vino, il personale - molto relax, va detto - che lavora attorno a un bancone a vista, a sua agio come a casa. Buon rapporto qualità - alta - e prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Nonostante il locale fosse molto affollato il servizio è stato veloce e molto cortese.
Eccellente la buridda con i carciofi e ottimo anche il fritto misto. Buoni anche i dessert.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce, locale carino accogliente in buona posizione. Servizio eccellente ,personale cordiale simpatico....io e la mia compagna siamo stati benissimo grazieee!!

Recensito 5 settimane fa

Niente di eccezionale pesce fresco ma prezzo alto,aspettative forse troppo elevate per quello che ci è stato proposto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Raieu hanno visto anche

Lavagna, Riviera ligure
Chiavari, Riviera ligure

Conosci Trattoria Raieu? Condividi la tua esperienza!