Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo oggi, locale bello e ben curato immerso in un oasi verde. Personale molto gentile e disponibile e cosa importante piatti veramente buoni. La grigliata di carne molto molto buona. Uno speciale elogio a Sileno, sempre attento ai dettagli! Da provare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Adria B, Responsabile relazioni pubbliche alle Dune Agriturismo Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Gentile Alessandro,

grazie per le belle parole e per i complimenti, saremmo molto felici di averla come nostro ospite nuovamente!

Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri ospiti e migliorare il nostro servizio giorno per giorno, pertanto sapere che il nostro impegno viene apprezzato è sicuramente incentivante.
La ringrazio ancora a nome di tutto lo staff

Recensito 2 aprile 2018

Meravigliosa Pasqua in famiglia! In mezzo alla natura e vicino alla spiaggia! Tutto perfetto! Titolare e personale gentile e cordiale! Complimenti al direttore! Vero professionista! Cibo ottimo! Vino e marmellate di loro produzione ! Che dire! week end e ferie assicurati!!!!! Nuova costruzione AGRICAMPEGGIO una favola!!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Adria B, Proprietario alle Dune Agriturismo Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Cara Nives,

siamo felicissimi di leggere le sue parole.
Per noi la cosa più importante è il relax e la soddisfazione dei nostri ospiti! Ogni anno - anzi - ogni giorno cerchiamo di migliorarci, con l'obbiettivo di garantire soggiorni indimenticabili.
Ricevere il vostro riscontro è assolutamente necessario per indicarci qual è la strada giusta da percorrere. Pertanto vi siamo grati del tempo che avete dedicato a scrivere su di noi, e già non vediamo l'ora di rivedervi!
Un caro saluto
Francesca e tutto lo staff

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

E' un insieme di agriturismo, campeggio e villaggio con varie soluzioni di alloggio (camere in struttura principale, casette in legno, appartamenti e tende, disseminate in tutta l'aria), ognuna dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili, un riuscito mix di tradizione, gusto e comfort immerso in un'ampia oasi verde, adiacente al mare, con attrezzate piscina e spiaggia privata, bar e ristorante, parco giochi per bambini, campo da tennis, pallavolo e calcetto, noleggio biciclette e servizio massaggio a domicilio. Se proprio non vuoi uscire dall'intera area recintata, (oltre 500 ettari), puoi tranquillamente pranzare e cenare, con formule molto convenienti, al ristorante Granèr, dove, a parte la rigidità degli orari dei pasti, (il responsabile signor Sileno dovrebbe essere più elastico, ricordandosi che gli ospiti sono in vacanza e non alla mensa...), molti prodotti sono di produzione propria quindi la qualità e quantità sono assicurate sempre. Il servizio è degno di lode sia nelle camere che al ristorante, tutto il giovane personale è preparato, sorrisi e cortesia non mancano. Prezzi variabili a secondo del periodo e della sistemazione scelta. Un ottima soluzione da riprovare sicuramente, magari in un periodo con meno bambini e con la possibilità di portare anche i propri amici a quattro zampe. (Qui di seguito cito la definizione esatta di attività agrituristica, proprio per evidenziare l'unione tra uomo e animale, indispensabile per la costituzione di un agriturismo; "Per attivita' agrituristiche si intendono le attivita' di ricezione e ospitalita' esercitate dagli imprenditori agricoli di cui all'articolo 2135 del codice civile, anche nella forma di societa' di capitali o di persone, oppure associati fra loro, attraverso l'utilizzazione della propria azienda in rapporto di connessione con le attivita' di coltivazione del fondo, di silvicoltura e di allevamento di animali).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti 2 giorni in questo stupendo agriturismo tra Eraclea mare e Caorle....gentilissimi i proprietari ambiente pulito e rilassante.....grazie per averci ospitato...Andrea Linda Mattia e Nicolò..
Torneremo presto e vi porterò l olio del Garda...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Adria B, Responsabile reception alle Dune Agriturismo Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Carissimi tutti,

che bello leggere le vostre parole. Grazie!
.....quando tornate?? Vi aspettiamo a braccia aperte!
Un caloroso saluto
Adriabella

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all agriturismo le dune solo per una notte. Non abbiamo cenato quindi non posso dire sulla qualità del cibo. Ma il resto è stato tutto di ottimo livello: dalla camera pulita e spaziosa, colazione perfetta con tanti semi a disposizione, acque aromatizzate, salumi, marmellate, dolci, uova, yogurt ecc è tutto molto curato.
Da tornare per per regalarsi un po' di relax, con la cortesia di tutto il personale.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente adeguato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissima Sonia,

anche se con qualche mese di ritardo ci tenevamo a ringrazia sentitamente per le belle parole spese su di noi. Nonostante abbiate speso una sola notte è stato un piacere avervi conosciuti. Ci rincuora molto sapere che i piccoli passi che facciamo anno dopo anno danno i loro frutti, la colazione infatti è una delle cose alle quali abbiamo puntato nel 2017. Ma molto altro ci sarà ancora da fare per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di avervi come nostri graditissimi ospiti nuovamente
Un caro saluto
Adriabella