“Bellissimo posto ma..”

Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Eraclea Mare
Venezia
“Bellissimo posto ma..”
Recensito il 1 maggio 2012

Non ho soggiornato in agriturismo ma solo cenato. Decisamente bello il posto, immerso nel verde, la piscina, si presenta decisamente meraviglioso e rilassante per soggiornarvi.
Ma come dicevo non vi ho soggiornato ma solo cenato con alcuni amici. Il proprietario scortese e mal proposto. Si è mostrato decisamente seccato quando non abbiamo accettato le sue proposte per la cena uguale per tutti (percorso degustazione). Voleva prendere le decisioni per noi e lo ha anche fatto. Portandoci un ulteriore vassoio di antipasto senza che avessimo detto di si, ovviamente però messo in conto.
Il sale sembra utilizzato male. I primi molto insipidi e sale grosso tra la carne.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
bergamo
Recensito il 18 febbraio 2012

sono stata a pasqua con i miei bambini di 7 mesi e di 2 anni e mezzo...un posto stupendo, tutto pulito e lindo...tutto nuovo, arredamento di gusto,confortevole,con i bambini è il posto ideale...il mare, la piscina, lo spazio, il verde...tutto quello che ti serve lo trovi, la disponibilità, la gentilezza e la riservatezza del personale non si trova dappertutto. mi sono sentita cosi accolta e coccolata, rilassata che sono tornata una seconda volta ad agosto...e ho trovato la stessa professionalità e umanità. é un posto che consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 10 settembre 2011

E' una buona struttura, immersa nel verde, con una bella piscina e un bel parco.
La cucina è molto semplice e "contadina". La carne è ottima.
La spiaggia in realtà è una fetta di sabbia dietro una lunga rete che la divide dal mare per sicurezza, sembra un po' un carcere.
Il prezzo è un po' elevato per quello che offre a livello di struttura e cucina, ma il posto è tranquillo e molto rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 11 agosto 2011

ci siamo recati per passare il capodanno in questo agriturismo completamente ristrutturato, ingresso si presenta con un lungo viale per finire in questa fattoria con bellissima piscina annessa e sentiero privato per passeggiata o per ingresso alla spiagga privata.
il tutto con cancelli con codice di accesso ( massima sicurezza)
l'interno dell'agriturismo è stato ricavato da ex fienile rimesso a nuovo, arredato in stile tecnico mderno, luci a rimbalzo (non fastidiose), la cucina ricercata.
colazione di vasta scelta (dalla frutta ai cereali ai prodotti fatti da loro)
in più ci hanno offerto un assaggio di vini prodotti da loro abbinati a cibi sempre prodotti da loro, ottimo come gusto e qualità prezzo.
le camere a dir poco spettacolari, tutte arredate h-tec, dalla tv lc a parete ai vari tipi di sapone a base naturale. bottiglia di vino di benvenuto in camera.....
consigliato per coppie o famiglie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cologno Monzese, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato all'agriturismo Dune per quattro giorni con la mia famiglia (ho due figli); siamo stati benissimo. La struttura è immersa nel verde, vicinissima al mare, nuova ed accogliente; camere molto belle e confortevoli; piscina bellissima. Il personale è veramente molto cortese e discreto, ottima cucina. Un soggiorno molto piacevole per tutti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Recensito il 16 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo meravigliso agriturismo , eravamo in 20 ospiti , siamo stati serviti e coccolati in questa splendida e curatissima struttura immersa nel verde dove nulla è improvvisato . Organizzato anche per clienti celiaci , pulizia impeccabile ,menù ricercato , diretore e staff molto disponibili e professionali ..... insomma che dire ......
esperienza da rifare al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Garbagnate Monastero, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

gentili ed educati sempre, sorrisi veri da parte di tutti, qualità nel cibo qualità nel soggiorno, qualità nei rapporti con tutte le persone che lavorano li. spazi a disposizione, tranquillità in ogni angolo, piscina perfetta, tutto è molto curato ma non finto. è un vero piacere "stare" in questo agriturismo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Centro Vacanze Prà delle Torri
Park Hotel Brasilia
Park Hotel Brasilia
N. 3 di 249 a Jesolo

Conosci Dune Agriturismo Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dune Agriturismo Relais

Struttura: Dune Agriturismo Relais
Indirizzo: Via Santa Croce 6, 30020 Eraclea Mare, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Eraclea Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi in Eraclea Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Dune Agriturismo Relais 4*
DESCRIZIONE AGRITURISMO Dune Agriturismo è il nostro Relais di Campagna inserito nella azienda agricola, tra la campagna e il mare, e comprende 15 camere divise tra piano terra (garden), primo e secondo piano (raggiungibili con ascensore). Il Relais di campagna è dotato di molte comodità: internet wifi, aria condizionata, piscina per adulti e bimbi, spiaggia privata con lettini e ombrelloni,-aperta da metà maggio- un parco immerso nel verde della campagna circostante, servizio di pulizia camere giornaliero. Per i bimbi mettiamo a disposizione -su prenotazione- lettino con lenzuoline e il seggiolone. Sempre per i bimbi, abbiamo un ampio spazio verde con parco giochi. Un posto eccezionale per chi vuole godersi relax e comfort e un piccolo paradiso per i bambini Bastano pochi passi lungo il parco e la pineta per raggiungere la spiaggia privata e quella libera circostante. Di fronte all'agriturismo invece si trova la bellissima piscina. Siamo in prossimità di Duna Verde, grazioso villaggio balneare, e a Eraclea Mare (1 km), Caorle (8km) e Jesolo (10 km). Dune Agriturismo esprime la propria unicità con il ristorante agrituristico ( una cucina "espressa", con menù à la carte e con selezione di cibo di assoluta qualità) e attenzioni per chi ha problemi alimentari, con trattamento in mezza pensione a 25 euro a persona, e la pensione completa con light lunch a 35 euro a persona, bevande escluse. Per i bimbi un prezzo forfettario o a consumo per i pasti. Dal pane alla pasta fatti in casa, la carne di manzo che viene allevata in Azienda (premiata con marchio di qualità che ci rende orgogliosi), ai nostri vini rossi e bianchi, gusterete delle magnifiche cene in un ambiente tranquillo e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotel.de, Priceline, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dune Agriturismo Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dune Relais
Agriturismo Le Dune Eraclea Mare