Dune Agriturismo Relais
Hotel Berna(Eraclea Mare)
153 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Eraclea Palace Hotel(Eraclea Mare)
148 USD
Hotel Helvetia(Eraclea Mare)
106 USD
Hotel Milano(Eraclea Mare)
  • Parch. gratis
Albergo da Stefano(Eraclea Mare)
Hotel Marilu'(Eraclea Mare)
Hotel Aurora(Eraclea Mare)
Priceline
Hotel Lory(Eraclea Mare)
  • Bar/Lounge
Recensito 10 settembre 2011

E' una buona struttura, immersa nel verde, con una bella piscina e un bel parco.
La cucina è molto semplice e "contadina". La carne è ottima.
La spiaggia in realtà è una fetta di sabbia dietro una lunga rete che la divide dal mare per sicurezza, sembra un po' un carcere.
Il prezzo è un po' elevato per quello che offre a livello di struttura e cucina, ma il posto è tranquillo e molto rilassante.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

ci siamo recati per passare il capodanno in questo agriturismo completamente ristrutturato, ingresso si presenta con un lungo viale per finire in questa fattoria con bellissima piscina annessa e sentiero privato per passeggiata o per ingresso alla spiagga privata.
il tutto con cancelli con codice di accesso ( massima sicurezza)
l'interno dell'agriturismo è stato ricavato da ex fienile rimesso a nuovo, arredato in stile tecnico mderno, luci a rimbalzo (non fastidiose), la cucina ricercata.
colazione di vasta scelta (dalla frutta ai cereali ai prodotti fatti da loro)
in più ci hanno offerto un assaggio di vini prodotti da loro abbinati a cibi sempre prodotti da loro, ottimo come gusto e qualità prezzo.
le camere a dir poco spettacolari, tutte arredate h-tec, dalla tv lc a parete ai vari tipi di sapone a base naturale. bottiglia di vino di benvenuto in camera.....
consigliato per coppie o famiglie

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2011

Ho soggiornato all'agriturismo Dune per quattro giorni con la mia famiglia (ho due figli); siamo stati benissimo. La struttura è immersa nel verde, vicinissima al mare, nuova ed accogliente; camere molto belle e confortevoli; piscina bellissima. Il personale è veramente molto cortese e discreto, ottima cucina. Un soggiorno molto piacevole per tutti...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo meravigliso agriturismo , eravamo in 20 ospiti , siamo stati serviti e coccolati in questa splendida e curatissima struttura immersa nel verde dove nulla è improvvisato . Organizzato anche per clienti celiaci , pulizia impeccabile ,menù ricercato , diretore e staff molto disponibili e professionali ..... insomma che dire ......
esperienza da rifare al più presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2011

gentili ed educati sempre, sorrisi veri da parte di tutti, qualità nel cibo qualità nel soggiorno, qualità nei rapporti con tutte le persone che lavorano li. spazi a disposizione, tranquillità in ogni angolo, piscina perfetta, tutto è molto curato ma non finto. è un vero piacere "stare" in questo agriturismo

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari