“Pranzo al mare”

Chiosco Sun&Sea
Al n.9 in classifica su 22 Ristoranti a Eraclea Mare
Cucina: Tedesca, Italiana
Recensito 30 giugno 2017

Durante la giornata al mare ci siamo fermati per il pranzo. Piatti abbondanti e rapidi nel servizio...buono buono

Ci sono recensioni più recenti su Chiosco Sun&Sea
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Dalla colazione alla cena il personale sempre con il sorriso è sempre cortesi. Locale pulito con un vasto menù con tantissime pietanze!

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo l'altro giorno,abbiamo preso un club sandwich classico,un'altro mare e una cotoletta con patatine fritte,tutto nella norma....una Pepsi grande,mezzo litro di acqua per un totale di 30,30euro.Ottimi gli aperitivi e bello il contesto in cui si trova...camerieri gentili e veloci al banco perché non c'è servizio al tavolo....merita una sosta!!!

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Direttamente sulla spiaggia, locale pulito e con ampia scelta, gestito da ragazzi giovani.
Tappa obbligata per colazione, pranzo, aperitivo e cena.
Porzioni abbondanti e prezzi decisamente convenienti! Caldamente consigliato!

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto ampio e il servizio dei clienti e seguito da ragazzi giovani abbastanza bene ma con tempi di attesa a volte molto lunghi.

Gli utenti che hanno visto Chiosco Sun&Sea hanno visto anche

Eraclea Mare, Provincia di Venezia

Conosci Chiosco Sun&Sea? Condividi la tua esperienza!