“BELLISSIMO weekend”

Patrizia
“BELLISSIMO weekend”
Recensito il 30 maggio 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole abbiamo trascorso weekend fantastico ci torneremo sicuramente grazie a Monica che gestisce tutto con gentilezza e bravura

Data del soggiorno: maggio 2020
Fra1974
“Meraviglia ”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto incantevole, le camere molto pulite e curate, arredate con estremo gusto!
Nel giardino vari Giochi per i bambini , che sono liberi di girare in questo contesto stupendo, incontrando asini, conigli, galline, cani ed un gatto!
La proprietaria è disponibile è molto accogliente! Ritorneremo assolutamente . Grazie di tutto

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie per gli apprezzamenti ! Complimenti per la simpatia della vostra famiglia e il rispetto degli ambienti.Saluti Monika
fede71201
“Posto bellissimo”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura bellissima, immersa nel silenzio e nel verde della campagna, un'oasi di pace dalla quale e' difficile allontanarsi, se non fosse per gli splendidi dintorni. Le case sono comode e arredate con gusto. Indimenticabili i pranzi fuori in veranda e , per chi come noi aveva una bambina, c'e' praticamente un'area giochi a disposizione con scivolo, rete per saltare, casetta, persino un tavolo da ping pong! Assolutamente da consigliare per una vacanza rigenerante!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
10 mag 2018
Grazie per la recensione, è stato un piacere di ospitarvi !
mikynate
Utrecht, Paesi Bassi
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui questo weekend.
L’appartamento Pomantello 2 è la soluzione perfetta per un gruppo di 7-8 persone, 3 camere e 2 bagni. Location comoda, il paesino vicino è pieno di cose da fare.
Completamente immersi nel verde in totale autonomia. Monika è una bravissima e gentilissima host. Non ci è veramente mancato nulla!
Per gli amanti di animali: avrete ottime distrazioni

Data del soggiorno: aprile 2018
10 mag 2018
Grazie per il commento, è stato un piacere di ospitarvi !
Elisa B
San Giovanni in Marignano, Italia
“Soggiorno perfetto nel verde con bambini”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Gli appartamenti sono completamente ristrutturati e curati, ampi spazi, puliti e silenziosi. Infatti sono immersi nella tranquillità di Torre Alfina ma vicino alla strada principale che collega ad ogni necessità. I proprietari comunque sono disponibili per qualsiasi evenienza. Bellissimo il verde intorno, i giochi per bambini e la presenza di animali da cortile tenuti benissimo. Perfetto per una vacanza per bambini. Non scontata e molto gradita la presenza di molte pentole e piatti, del necessario per la colazione (caffé, zollette di zucchero, merendine confezionate, sale e olio, sapone per i piatti, insomma quelle cose che se compri ne usi pochissimo) e di costruzioni per i bambini.
Consigliatissimo se volete fare un giro in questa zona e volete tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 ott 2017
Grazie Elisa ! Ci ha fatto piacere ospitarvi !! Saremmo lieti di potervi ospitare di nuovo in futuro e mandiamo tanti saluti da Pomantello .
Monika e Fabrizio
nathaliem
“POSTO STUPENDO”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti dell'agriturismo Pomantello (Vicino a Torre Alfina).
Posto bellissimo in cui abbiamo trascorso 3 gg immersi nel verde e nel silenzio.
I nostri figli (5 e 7 anni) hanno pascolato come "pecore " divertendosi molto. I proprietari hanno 3 cani (di cui due maremmani buonissimi), 3 asini, galline che razzolano indisturbate,molti conigli e un bellissimo gallo che ti sveglia la mattina cantando.Inoltre ci sono diversi giochi: un tappeto elastico, una casetta di legno con scivolo e una sabbiera.
L'appartamento "Romeo" era molto carino: l'arredamento rispecchia perfettamente la struttura esterna del casale.
Questo Agriturismo è in una posizione perfetta, 1 ora e mezza da Roma. A mezz'ora dalla Riserva Naturale del Monte Rufeno dove si possono fare camminate lungo i sentieri segnati, visitare il Museo del Fiore. Torre Alfina e il meraviglioso Bosco del Sasseto a 5 min.
Lago di Bolsena e Orvieto a mezz'ora .
Insomma devo dire che siamo stati benissimo!!' Lo consigliamo!

Data del soggiorno: giugno 2017
8 giu 2017
Grazie per il vostro commento, a presto e saluti da Monika e Fabrizio
Sara M
“Pace e svago in un bel casale di campagna con vista sul castello”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiorno di un weekend in un piacevolissimo casale in piena campagna in un bel rustico spazioso con vista sul castello di Torre Alfina, a due minuti di distanza.
Cani, asinelli, galline e giochi all'esterno delle unità che compongono l'agriturismo intrattengono i bambini, mentre gli adulti possono prendere un aperitivo al tramonto ammirando le merlature del castello in lontananza.
Bellissime le escursioni al Bosco del Sasseto, al Museo del Fiore di Acquapendente e alle molte bellezze dell'Alta Tuscia.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
7 giu 2017
Ci ha fatto piacere ospitarvi, alla prossima volta, saluti di Monika e Fabrizio