“Vacanza perfetta”

mikynate
Utrecht, Paesi Bassi
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui questo weekend.
L’appartamento Pomantello 2 è la soluzione perfetta per un gruppo di 7-8 persone, 3 camere e 2 bagni. Location comoda, il paesino vicino è pieno di cose da fare.
Completamente immersi nel verde in totale autonomia. Monika è una bravissima e gentilissima host. Non ci è veramente mancato nulla!
Per gli amanti di animali: avrete ottime distrazioni

Data del soggiorno: aprile 2018
10 mag 2018
Grazie per il commento, è stato un piacere di ospitarvi !
Elisa B
San Giovanni in Marignano, Italia
“Soggiorno perfetto nel verde con bambini”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Gli appartamenti sono completamente ristrutturati e curati, ampi spazi, puliti e silenziosi. Infatti sono immersi nella tranquillità di Torre Alfina ma vicino alla strada principale che collega ad ogni necessità. I proprietari comunque sono disponibili per qualsiasi evenienza. Bellissimo il verde intorno, i giochi per bambini e la presenza di animali da cortile tenuti benissimo. Perfetto per una vacanza per bambini. Non scontata e molto gradita la presenza di molte pentole e piatti, del necessario per la colazione (caffé, zollette di zucchero, merendine confezionate, sale e olio, sapone per i piatti, insomma quelle cose che se compri ne usi pochissimo) e di costruzioni per i bambini.
Consigliatissimo se volete fare un giro in questa zona e volete tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 ott 2017
Grazie Elisa ! Ci ha fatto piacere ospitarvi !! Saremmo lieti di potervi ospitare di nuovo in futuro e mandiamo tanti saluti da Pomantello .
Monika e Fabrizio
nathaliem
“POSTO STUPENDO”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti dell'agriturismo Pomantello (Vicino a Torre Alfina).
Posto bellissimo in cui abbiamo trascorso 3 gg immersi nel verde e nel silenzio.
I nostri figli (5 e 7 anni) hanno pascolato come "pecore " divertendosi molto. I proprietari hanno 3 cani (di cui due maremmani buonissimi), 3 asini, galline che razzolano indisturbate,molti conigli e un bellissimo gallo che ti sveglia la mattina cantando.Inoltre ci sono diversi giochi: un tappeto elastico, una casetta di legno con scivolo e una sabbiera.
L'appartamento "Romeo" era molto carino: l'arredamento rispecchia perfettamente la struttura esterna del casale.
Questo Agriturismo è in una posizione perfetta, 1 ora e mezza da Roma. A mezz'ora dalla Riserva Naturale del Monte Rufeno dove si possono fare camminate lungo i sentieri segnati, visitare il Museo del Fiore. Torre Alfina e il meraviglioso Bosco del Sasseto a 5 min.
Lago di Bolsena e Orvieto a mezz'ora .
Insomma devo dire che siamo stati benissimo!!' Lo consigliamo!

Data del soggiorno: giugno 2017
8 giu 2017
Grazie per il vostro commento, a presto e saluti da Monika e Fabrizio
Sara M
“Pace e svago in un bel casale di campagna con vista sul castello”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiorno di un weekend in un piacevolissimo casale in piena campagna in un bel rustico spazioso con vista sul castello di Torre Alfina, a due minuti di distanza.
Cani, asinelli, galline e giochi all'esterno delle unità che compongono l'agriturismo intrattengono i bambini, mentre gli adulti possono prendere un aperitivo al tramonto ammirando le merlature del castello in lontananza.
Bellissime le escursioni al Bosco del Sasseto, al Museo del Fiore di Acquapendente e alle molte bellezze dell'Alta Tuscia.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
7 giu 2017
Ci ha fatto piacere ospitarvi, alla prossima volta, saluti di Monika e Fabrizio
ornypan
venezia
“In pieno relax”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo Pomantello, in uno dei loro splendidi appartamenti per una settimana nel periodo di ferragosto. E' stato fantastico, un'oasi di pace da dove poter raggiungere mete quali Bolsena, Tarquinia, Tuscania, Viterbo ... Dalla finestra vedevamo Torre Alfina. Monica e Fabrizio , i gestori, hanno anche organizzato una magnifica cena! Siamo stati benissimo, la struttura è veramente bella e accogliente. Speriamo di tornare

Data del soggiorno: agosto 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?