“POSTO STUPENDO”

Torre Alfina, Acquapendente, Provincia di Viterbo, Lazio

Nathalie
“POSTO STUPENDO”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti dell'agriturismo Pomantello (Vicino a Torre Alfina).
Posto bellissimo in cui abbiamo trascorso 3 gg immersi nel verde e nel silenzio.
I nostri figli (5 e 7 anni) hanno pascolato come "pecore " divertendosi molto. I proprietari hanno 3 cani (di cui due maremmani buonissimi), 3 asini, galline che razzolano indisturbate,molti conigli e un bellissimo gallo che ti sveglia la mattina cantando.Inoltre ci sono diversi giochi: un tappeto elastico, una casetta di legno con scivolo e una sabbiera.
L'appartamento "Romeo" era molto carino: l'arredamento rispecchia perfettamente la struttura esterna del casale.
Questo Agriturismo è in una posizione perfetta, 1 ora e mezza da Roma. A mezz'ora dalla Riserva Naturale del Monte Rufeno dove si possono fare camminate lungo i sentieri segnati, visitare il Museo del Fiore. Torre Alfina e il meraviglioso Bosco del Sasseto a 5 min.
Lago di Bolsena e Orvieto a mezz'ora .
Insomma devo dire che siamo stati benissimo!!' Lo consigliamo!

8 giu 2017
Grazie per il vostro commento, a presto e saluti da Monika e Fabrizio
SaraMoret
“Pace e svago in un bel casale di campagna con vista sul castello”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiorno di un weekend in un piacevolissimo casale in piena campagna in un bel rustico spazioso con vista sul castello di Torre Alfina, a due minuti di distanza.
Cani, asinelli, galline e giochi all'esterno delle unità che compongono l'agriturismo intrattengono i bambini, mentre gli adulti possono prendere un aperitivo al tramonto ammirando le merlature del castello in lontananza.
Bellissime le escursioni al Bosco del Sasseto, al Museo del Fiore di Acquapendente e alle molte bellezze dell'Alta Tuscia.

Età 35-49
7 giu 2017
Ci ha fatto piacere ospitarvi, alla prossima volta, saluti di Monika e Fabrizio
ornypan
venezia
“In pieno relax”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo Pomantello, in uno dei loro splendidi appartamenti per una settimana nel periodo di ferragosto. E' stato fantastico, un'oasi di pace da dove poter raggiungere mete quali Bolsena, Tarquinia, Tuscania, Viterbo ... Dalla finestra vedevamo Torre Alfina. Monica e Fabrizio , i gestori, hanno anche organizzato una magnifica cena! Siamo stati benissimo, la struttura è veramente bella e accogliente. Speriamo di tornare

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?