TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2019

definirlo resort mi pare esagerato, però molto pulito ,personale disponibile e gentilissimo , camere perfette e pulite , certo un televisore di 16 pollici a 2 metri di altezza non è il top come non lo è la mancanza di un frigorifero in camera , compeplessivamente lo consiglierei come albergo di passaggio , tra l'altro a mio punto di vista andrebbe un po aggiornato anche la cena....bisogna spostarsi con la macchina per trovare il primo ristorante non lontanissimo posizione bella da cartolina ma un po scomada da arrivarci

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!
Immerso nel verde, lontano da strade trafficate!

A disposizione parcheggio e una piscina, delle sedie con tavolini per godersi il meraviglioso panorama vista lago!
Le camere molto pulite, spaziose, con un grande terrazzo, che affaccia sul Lago, una vista da restare senza fiato!
Colazione buona!
I proprietari persone squisite, disponibili, e simpatiche, ci hanno fatto sentire a casa!
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2019

albergo a conduzione familiare dove la cortesia, gentilezza e pulizia la fanno da padrone. Situato in una splendida location e ben curato . ottima colazione e poi la piscina dove abbiamo passato bellissimi momenti di relax. Cosa importante ottimo rapporto qualità prezzo. In definitiva da consigliare e ritornare di sicuro. Un saluto a tutto lo Staff.

Consiglio sulle camere: la nostra che aveva vista sul lago era bellissima pulita e silenziosa
Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 6 agosto 2019

Questo è l'hotel che ha scelto LUI per il nostro primo fine settimana insieme...
Dopo giorni frenetici di vita cittadina, siamo arrivati in hotel con il bisogno assoluto di "staccare la spina" e qui è stato davvero facile! L'hotel è immerso nel verde, gode di uno splendido panorama del lago ed è molto curato.
La nostra camera mi ha lasciato a bocca aperta: spaziosa, elegante senza essere pretenziosa, il soffitto con le travi a vista in legno e un ampio terrazzo da cui abbiamo potuto ammirare lo spettacolo dei fuochi d'artificio.
E per i momenti all'aria aperta, una piscina in cui rinfrescarsi!
L'unico motivo per cui non posso dire "eccellente" è che per spostarsi è indispensabile l'uso dell'auto (in pochi minuti si raggiunge Iseo).
Insomma, un fine settimana molto romantico...

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 25 giugno 2019 da dispositivo mobile

Risorto di ottimo livello...struttura di nuova costruzione piena di confort e piscina comoda. Camere pulite ed ordinate. Colazione di buon livello e personale molto cordiale. Prezzo nella media vista la caratura. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari