TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2019

albergo a conduzione familiare dove la cortesia, gentilezza e pulizia la fanno da padrone. Situato in una splendida location e ben curato . ottima colazione e poi la piscina dove abbiamo passato bellissimi momenti di relax. Cosa importante ottimo rapporto qualità prezzo. In definitiva da consigliare e ritornare di sicuro. Un saluto a tutto lo Staff.

Consiglio sulle camere: la nostra che aveva vista sul lago era bellissima pulita e silenziosa
Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 6 agosto 2019

Questo è l'hotel che ha scelto LUI per il nostro primo fine settimana insieme...
Dopo giorni frenetici di vita cittadina, siamo arrivati in hotel con il bisogno assoluto di "staccare la spina" e qui è stato davvero facile! L'hotel è immerso nel verde, gode di uno splendido panorama del lago ed è molto curato.
La nostra camera mi ha lasciato a bocca aperta: spaziosa, elegante senza essere pretenziosa, il soffitto con le travi a vista in legno e un ampio terrazzo da cui abbiamo potuto ammirare lo spettacolo dei fuochi d'artificio.
E per i momenti all'aria aperta, una piscina in cui rinfrescarsi!
L'unico motivo per cui non posso dire "eccellente" è che per spostarsi è indispensabile l'uso dell'auto (in pochi minuti si raggiunge Iseo).
Insomma, un fine settimana molto romantico...

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 25 giugno 2019 da dispositivo mobile

Risorto di ottimo livello...struttura di nuova costruzione piena di confort e piscina comoda. Camere pulite ed ordinate. Colazione di buon livello e personale molto cordiale. Prezzo nella media vista la caratura. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo una coppia con una bambina piccola e abbiamo pernottato 5 notti in questo bellissimo albergo nel periodo di Pasqua 2019. Ci siamo trovati benissimo grazie all'atmosfera molto familiare. I gestori sono una famiglia - in particolar modo Nadia è gentilissima, simpaticissima e disponibilissima. Non posso che consigliare questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno di relax sul bellissimo lago d'Iseo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019

Il nome inganna: l'hotel è raccolto, accogliente e familiare. Bellissima vista, ottima pulizia, grande cordialità e disponibilità, buonissima colazione, silenzio e pace. Simpatica la doccia con idromassaggi in camera. Grande pazienza coi bambini! Molti ristoranti nelle vicinanze e comodo anche per raggiungere l'imbarcadero. Rapporto qualità-prezzo ok.
Da riprovare nella stagione calda, con la bella piscina fruibile. Ma già così, promosso a pieni voti!

Consiglio sulle camere: Tutte confortevoli, ovviamente meglio la vista lago
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia