“Il paradiso”
Vista dalla terrazza
Vista dalla terrazza
Ingresso indipendente dal cortile con parcheggio
terrazza
tramonto
Soggiorno con divano letto
Tramonto
stanza da letto
stanza da letto
Cucina, piano cottura con forno elettrico e forno a microonde
bagno
alba
alba
spiaggia
Spiaggia sotto casa. Accessibile a piedi e in macchina
piramide- 38° parallelo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Castel di Tusa, Provincia di Messina, Sicilia

sarap206
Torino, Italia
“Il paradiso”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Cosa posso dire? Il solo fatto che è il quinto anno che ritorniamo in questo paradiso dice tutto. Maria e Pasquale sono due persone eccezionali, una splendida famiglia, cordiali, disponibili,amorevoli.
La casa è dotata di ogni comfort, situata un po' in alto e oltre a godere di una vista splendida si gode una bella brezza che viene dal mare. Inutile dire che i tramonti e le albe sono da togliere il fiato.
La tranquillità è di casa e il mare e la spiaggia fatta di pietre sono a 5 minuti a piedi, acqua pulita e limpida.
Con la macchina a pochi minuti ci sono paesi comodi con supermercati e qualsiasi cosa di cui si possa avere bisogno.
Di fronte le Eolie, e a pochi km la splendida Cefalù.
Un vero paradiso!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Camilla F
“Casa fantastica, proprietari meravigliosi, location unica”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si trova fra Castel di Tusa e Santo Stefano di Camastra. Nei dintorni, si trovano ottimi ristoranti e pizzerie e supermercati raggiungibili tutti in macchina. La posizione è leggermente rialzata rispetto al livello del mare così da godere appieno del venticello che si alza alla sera. Si arriva al mare con una passeggiata di 5 minuti o comodamente in macchina. La spiaggia è ciottolosa, l'acqua è limpidissima. Dal terrazzo di casa si vedono i sassi nel mare... una favola! L'appartamento che abbiamo avuto in affitto è molto spazioso, ristrutturato recentemente, con ventilatori in tutte le stanze. I proprietari sono persone favolose, sempre disponibili per venire incontro ad ogni richiesta. Oltre ad una location bellissima per passare 10 giorni di puro relax, abbiamo trovato una famiglia che ci ha fatto sentire veramente "a casa".

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
gtmaurizi
Torino, Italia
“Relax e accoglienza in una lochescion da sogno”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa posta tra Santo Stefano di Camastra e Castel di Tusa. Fronte mare con ampia terrazza.
Ci siamo trovati molto bene grazie alla cordialità dei proprietari e lo splendido paesaggi davanti alle isole Eolie (visibili dalla Terrazza).
La casa è a pochi minuti a piedi dal mare immersa nella macchia mediterranea, zona ventilata e silenziosa. Non manca assolutamente nulla per poter passare una splendida vacanza.
A pochi chilometri dall'imbocco autostradale, è quindi in un punto strategico per visitare tutte le meraviglie naturalistiche e storiche che una regione come la Sicilia può offrire.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto e la gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?